Non capisco le critiche a De Ceglie: ieri ha fatto la miglior partita da quando è iniziata la stagione.
Visualizzazione Stampabile
Non capisco le critiche a De Ceglie: ieri ha fatto la miglior partita da quando è iniziata la stagione.
Primo tempo della Juve ottimo e a ritmi altissimi, nella ripresa l'Inter l'ho trovata più in palla e ha prodotto due palle gol clamorose. Comunque migliori in campo Krasic e Eto'o, senza dubbio.
E che caspita raga!!! Gilardino infortunato e Prandelli chiama Floccari!!! Ce ma dico io... Iaquinta non viene considerato??? :nonono: :nonono: :nonono:
Quotissimo.
La partita di ieri, contro Biabiani-Maicon e poi Milito-Maicon, dimostra che De Ceglie se la può giocare egregiamente anche da terzino e anche in fase difensiva.
E' solo una questione di concentrazione e che si concentri allora. Ha le potenzialità per essere il terzino sinistro titolare della Juve per le prossime 7-8 stagioni, che si impegni e si adatti alla difesa.
Su Iaquinta non in nazionale: ma che vi frega? Ma speriamo che non ne convochi neanche uno. Tanto quando giocano i nostri, per la stampa fanno sempre schifo e in più si stancano pure. Restino a Torino ad allenarsi.
Segnalo questo articolo utilissimo per capire cosa vuole Delneri dalla nostra difesa e comprendere perché capitino certi errori.
http://www.uccellinodidelpiero.com/a...#comment-18542
Già letto, illuminante.
La difesa sta crescendo, dobbiamo solo avere qualcuno che butti dentro quella palla.
Io aspetto Gennaio fiducioso, qualche colpo lo devono fare, di sicuro non possiamo andare avanti 1 anno solo di buona volontà, ci vuole indubbiamente della qualità.
Per Traorè, invece, quella contro i salentini potrebbe essere la prima convocazione ufficiale. Il terzino francese, fermo dall'11 settembre per una lesione al bicipite femorale sinistro, nei giorni scorsi ha lavorato bene, con cambi di direzione e ha ripreso contatto con il pallone. Oggi pomeriggio dovrebbe tornare in gruppo per incrementare il lavoro e perfezionare il totale recupero. L'intento è quello di essere a disposizione di Delneri entro domenica prossima almeno per la panchina. Rinaudo, invece, al 99% tornerà a lavorare con i compagni dopo aver smaltito i problemi alla schiena che gli hanno precluso la possibilità di essere convocato contro l'Inter.
calciomercato.com