Finito Adrenaline dei Deftones.
Sono rimasto un po' deluso, è un po' troppo grezzo e hardcore, pesantino alla lunga. Però penso sia normale, visto che è il loro disco di debutto e che è datato '95. Pollice in su per "Bored".
Visualizzazione Stampabile
Finito Adrenaline dei Deftones.
Sono rimasto un po' deluso, è un po' troppo grezzo e hardcore, pesantino alla lunga. Però penso sia normale, visto che è il loro disco di debutto e che è datato '95. Pollice in su per "Bored".
Finito la discografia dei Bloodhound Gang ( :love: ) e mi manca poco per completare anche quella degli Element Eighty ( :sisi: ). Carcavo qualcosa per colmare questo doppio vuoto.
Magari qualcosa di simile ai Muse (ma va? :lol:) Anche se devo ancora ascoltare Origin of Simmetry (hype a diecimila) e Black holes and revelations, più qualche B-side, comunque... Last.FM mi consiglia Placebo (non mi dispiacciono) e Radiohead (suppongo tranne il post 2000). Voi avete qualche consiglio?
Sentito shooting at the moon di Ayers ed è bello bello dall'inizio alla fine a differenza del precedente che ha qualche episodio meno felice della media.
Comunque mi piacciono in egual misura perché joy of a toy mi trasmette una spensieratezza stupenda.
Don Caballero 2. Davvero buoni, ricordano vagamente sia i Mastodon per le parti di batteria, sia i Primus per le sonorità lontanamente funk.
E please Tokio ha un tributo nemmeno troppo velato a fracture dei king crimson.
Io invece l'altro giorno ho sentito il primo dei don caballero ma continuo a preferire 2.
Magnifico il Machete Mixtape, particolari i Fluke, interessanti i Hej Matematik, un po' sottotono gli Hadouken! di Music for and Accelerated Culture.
Oggi ho sentito Infernal, degli Edge of sanity, per la prima volta.
Bruttarello e poi sfigura ancora di più essendo uscito poco dopo Crimson.
Stanotte m'ha fatto compagnia Storm corrision.
Mi aspettavo di peggio e, sebbene sia tutto meno che un capolavoro, è molto d'effetto, perlomeno alle 5, quando c'è silenzio.
Troppo Wilson alla voce.
Fa cagare senza possibilità di remora alcuna invece.
In questo periodo sto ascoltando Autobahn dei Kraftwerk, Third dei Soft Machine e il cd ost di Persona 4 :sisi:.