Visualizzazione Stampabile
-
Finito "Il trono di spade" e sto per finire "Grande Inverno" .
Il primo ho impiegato molto a leggerlo tutto, in quanto l'ho ritenuto leggermente noioso... il secondo invece mi sta prendendo di più nonostante abbia già visto la prima stagione della serie televisiva.
-
Finito i robot dell'alba, me ne manca solo uno così avrei finito il ciclo dei robot
-
abbandonato l'ultimo de i classici del pensiero libero. mi ha annoiato a morte
-
Finito "Grande Inverno", mo' vado ad ordinare "Il regno dei lupi"/"La regina dei draghi" :ahsisi:
-
Sto finendo di leggere Inheritance.
Lo so,non è per niente all'altezza dei libri di cui avete parlato finora ma io la trovo una buona saga fantasy anche se a volte è un po' noiosa e ripetitva
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Light 96
Sto finendo di leggere Inheritance.
Lo so,non è per niente all'altezza dei libri di cui avete parlato finora ma io la trovo una buona saga fantasy anche se a volte è un po' noiosa e ripetitva
http://static.blogo.it/cineblog/cagatapazzesca.jpg
-
Iniziato "Il sangue degli elfi" comprato proprio mezz'ora fa... non mi sarei aspettato di trovarlo subito in libreria :ahsisi:
-
Come sono i libri sullo strigo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Come sono i libri sullo strigo?
Io non sono il più indicato a rispondere :asd:
Nonostante tutto posso dirti che se apprezzi anche in minima parte la serie del witcher la lettura dei primi libri è d'obbligo.
Anche perché il gioco è tratto dai libri... e non viceversa.
E come se ti dicessi: "ammazza quanto son fighe le cronache del ghiaccio e del fuoco" solo per aver giocato ai vari videogames e visto la serie tv, senza averne mai letto un libro.
-
Presi tutti i libri delle Cronache del ghiaccio e del fuoco usciti finora