Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Scorta lo gnomo :ahsisi:
Ah, ecco che ci faceva Hoods con quello gnomo in mano >_>
-
uhuh lol
si in pratica è come l'achievements in Dark Carnival legato allo gnomo, solo che qui ce l'hai in tutte le mappe e dall'inizio :asd:
-
Citazione:
Iappo
Ah, ecco che ci faceva Hoods con quello gnomo in mano >_>
Ma più che in mano lo teneva in un altro punto :O
-
-
Citazione:
c1cc10
Hoods gnomeraper :sisi:
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
GIURO CHE STO PIANGENDO :rotfl::rotfl::rotfl::
-
Citazione:
greatfede
Ma più che in mano lo teneva in un altro punto :O
Lo teneva sia in mano che nell'altro punto... >_>
-
Ragazzi, per riportare gli Stronzi ai fasti cazzeggioni di un tempo, ho deciso di ravvivare il gruppo con una piccola sfida tra gruppi. Appena raggiunta la quota di 4 persone (meglio 6, in caso di emergenza possiamo sostituire un giocatore) chiederò su Hardware Upgrade se sono disposti a fare uno scavenge o un versus contro di noi, in amichevole.
Hoods ha già gentilmente aderito, c'è qualcun altro disposto a far trionfare i 4SAS ancora una volta?
-
Citazione:
sentinel
Ragazzi, per riportare gli Stronzi ai fasti cazzeggioni di un tempo, ho deciso di ravvivare il gruppo con una piccola sfida tra gruppi. Appena raggiunta la quota di 4 persone (meglio 6, in caso di emergenza possiamo sostituire un giocatore) chiederò su Hardware Upgrade se sono disposti a fare uno scavenge o un versus contro di noi, in amichevole.
Hoods ha già gentilmente aderito, c'è qualcun altro disposto a far trionfare i 4SAS ancora una volta?
io ci sono :) :ok:
-
Citazione:
fabio1992
io ci sono :) :ok:
Pure io ^^