Visualizzazione Stampabile
-
consiglio come akimbo il model 1887:sisi: ha molta portata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
a me le akimbo non piacciono preferisco le normali armi...
oggi ho fatto un po' di operazioni speciali e "Terminal" è davvero bellissima:sisicool:
-
sapete se c'é qualche guida per i computer?
-
Citazione:
cj altair simpson
ho notato -.- un "fucile" del 1887 che ha una portata cosi alta:sisicool: gli altri riescono a usarlo e io no perchè?
scusate ma caricatori modificati che fa di preciso?l'ho visto e mi diminuisce le munizioni nel caricatore...
-
Citazione:
Roscio360
ho notato -.- un "fucile" del 1887 che ha una portata cosi alta:sisicool: gli altri riescono a usarlo e io no perchè?
scusate ma caricatori modificati che fa di preciso?l'ho visto e mi diminuisce le munizioni nel caricatore...
una cosa che rimpiango del 4 che non c'è come PERKS cartucciera:sisi::cry:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
il 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?
-
Citazione:
Roscio360
il 4 l'ho prestato a un amico in attesa che scarta il 6 a natale: cos'è il perks?
sono i bonus:ok:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
sciacallo pro ha la sua funzione:sisi:
cmq quasi battevo il miglior tmpo IW nella ops del gulag a veterano ho fatto 18.5secondi e il record è 17:asd:
-
ho trovato una classe figa: mp5k con spara veloce o mirino laser e striker con mirino laser munito di gioco di prestigio :sisi: però vorrei anche accessori pro ma non se pò fa!!!!!!
-
Citazione:
cj altair simpson
il model 1887 "akimbo" ? WA, si può fare :shock: ? e con quello non fai capire niente a nessuno :D
quali sono i "bonus" più o meno?