Visualizzazione Stampabile
-
Certo, Ichigo è un personaggio che detesto proprio per i suoi power up.
Però, all'infuori di questo, la Soul Society mi è piaciuta molto.
Il bello di Bleach sono i personaggi (Byakuya, Kenpachi, Ulquiorra, Urahara, Ikkaku etc.) e, nel caso dell'anime, le musiche.
-
Io invece amo le copertine. Ma, mi dispiace, Dragon Ball l'ho già letto. Ikkaku è il mio personaggio preferito insieme a Kenpachi. Ma se cominciamo a parlare così mi viene il rimorso della mia decisione di dropparlo T_T
-
Comprati il 5 e il 6 di Berserk Collection, e ho iniziato D.Gray-man con i primi 4 numeri. Leggerò il tutto in vacanza.
-
Comprati Naruto GOLD 29, One Piece NE 30 e Rat-Man 64.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Comprati Naruto GOLD 29, One Piece NE 30 e Rat-Man 64.
Escluso il "Naruto Gold" quoto Buddha
PS: Da parte mia Bleach ho continuato a seguire l'anime fino alla fine di Grimjow(f(k)iller esclusi) ma devo dire che dopo la soul society la serie ha perso parecchio...un pò come naruto!:asd:
-
-
Sto seguendo "La malinconia di Haruhi Suzumiya". Che figata di anime. XD
-
Allora:
Letti 1 a 4 di D.Gray-man: buonissima impressione iniziale ottimissimi soprattutto i disegni.
Letti 5 6 7 Berserk: migliora ancora. E ancora.
Hero Tales 4: sto amando questo manga.
Brave story 9 10: Buono il 9, il 10 forse un pò più noioso. Non mi aspettavo tanto da Ronmel, aspetto di vedere come se la cava con 4 Sigdra.
Fullmetal Alchemist 7: Buon personaggio Greed, il comandante supremo mi lascia perplesso.
Zone-00 4: boh, meglio i precedenti.
-
Comprata la d/visual edition di Slam Dunk, primi due numeri. *bava che non s'arresta*
Letti i primi 3 capitoli del numero 30 di OP.
-
Una curiosità. Ma la lettura di gruppo è stata sospesa? Io i volumi di Akumetsu li ho recuperati tutti.