Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
Adoratemi :
Con il demo sto rullando in sto periodo.
Dov'eri quando c'era la leggendaria guerra fra Demo e Soldier!?
-
Citazione:
Qualcun'altro
Dov'eri quando c'era la leggendaria guerra fra Demo e Soldier!?
Non avevo l'adsl in quel periodo, me la sono persa mannaggia :asd:
-
Sese come no, se continui a stare in quel server di nabboni aspetta e spera che ti adori. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Sese come no, se continui a stare in quel server di nabboni aspetta e spera che ti adori. :asd:
Ma che nabboni, certa gente è veramente brava, come con i GoV è un prenderci :asd: semplicemente Egypt è il mio regno e anche in BG ero secondo l'unica santa volta che c'era :asd:
-
Citazione:
Alessandro330
Ma che nabboni, certa gente è veramente brava, come con i GoV è un prenderci :asd: semplicemente Egypt è il mio regno e anche in BG ero secondo l'unica santa volta che c'era :asd:
:asd: Uomo di niente, ieri ti bucai un paio di volte nel tuo regno, nemmeno un saluto, hanno parlato gli headshot per me. :asd:
Ps. Charging Targe is the way: 60% In meno danni da esplosione e 50% in meno danni da fuoco. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
:asd: Uomo di niente, ieri ti bucai un paio di volte nel tuo regno, nemmeno un saluto, hanno parlato gli headshot per me. :asd:
Ps. Charging Targe is the way: 60% In meno danni da esplosione e 50% in meno danni da fuoco. :asd:
Un headshott in più per me caro, dilla tutta, oltretutto prima che arrivassi a spaccare l'ano ero medico non avevo la voglia di sniperare :asd:
Ps. Come ce l'ho io possono averlo gli altri, e non si hanno le sticky, quindi tutta bravura di pownage alla volè.
-
Capirai che risultato sul server Saigns :asd:
-
Citazione:
Albyx
Capirai che risultato sul server Saigns :asd:
Voglio precisare che io non ho mai usato il premium e dagli screen si vede :)
-
Si vabè, ma andare in un server dei Saigns e non usare il premium è da masochisti :asd:
-
Citazione:
Altheizzo
Si vabè, ma andare in un server dei Saigns e non usare il premium è da masochisti :asd:
Che ci devo fa a me non piace :asd:
E' utile solo con l'engi, dove avendo una scorta infinita di metallo costruisci le sentry a manetta, per il resto non mi ci trovo, un demo troppo veloce è anche più impreciso.