Visualizzazione Stampabile
-
Buono!
Finalmente anche con la psp siamo a posto:)
-
Scusatemi, potreste darmi delle informazioni sulle spese di spedizione di questo oggetto?
C'è scritto free delivery, ma il sito dice che le spedizioni gratuite si effettuano solo in UK.
Poi avrei un' altra domanda:
Una volta pagate le spese di spedizione del sito e il gioco è arrivato in Italia, bisogna pagare le poste italiane per la consegna?
Scusate l' ignoranza, spero possiate rispondermi :ok:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jack_
Scusatemi, potreste darmi delle informazioni sulle spese di spedizione di
questo oggetto?
C'è scritto free delivery, ma il sito dice che le spedizioni gratuite si effettuano solo in UK.
Poi avrei un' altra domanda:
Una volta pagate le spese di spedizione del sito e il gioco è arrivato in Italia, bisogna pagare le poste italiane per la consegna?
Scusate l' ignoranza, spero possiate rispondermi :ok:
a me era il primo ordine, ma quando acquisti dall'estero le spese di spedizione le paghi comunque una volta sola. Tra l'altro su TheHut.com vengono solo 0,99£ a pezzo :ok:
-
Citazione:
lagunalex
a me era il primo ordine, ma quando acquisti dall'estero le spese di spedizione le paghi comunque una volta sola. Tra l'altro su TheHut.com vengono solo 0,99£ a pezzo :ok:
Grazie mille, ma c'è scritto free delivery per qualche arcano motivo :boh:
-
Citazione:
Jack_
Grazie mille, ma c'è scritto free delivery per qualche arcano motivo :boh:
sisi c'è scritto, ma se leggi bene c'è scritto UK Free Delivery. Quei nazionalisti, a noi ci fanno pagare ben 0,99 sterline :lol:
-
Citazione:
lagunalex
sisi c'è scritto, ma se leggi bene c'è scritto UK Free Delivery. Quei nazionalisti, a noi ci fanno pagare ben 0,99 sterline :lol:
:lol:
Adoro quei nazionalisti, i nostri fanno pagare 60-70 euro un gioco :malol:
-
Per un gioco le spese ammontano a circa 1,50/2 €
-
Citazione:
Jack_
:lol:
Adoro quei nazionalisti, i nostri fanno pagare 60-70 euro un gioco :malol:
:lol: infatti. Se poi ci fanno pagare due giochi 18€, spedizione inclusa, sono proprio dei nazionalisti eh :lol:
@quantocepiacegiocà: ma sai cosa sta ad indicare "Awaiting Stock Pick"? Si trova affianco al cd meteora, mentre vicino al double pack c'è "Awaiting Despatch"
-
Citazione:
lagunalex
:lol: infatti. Se poi ci fanno pagare due giochi 18€, spedizione inclusa, sono proprio dei nazionalisti eh :lol:
Da GameStop non mi vedranno più
-
Citazione:
Jack_
Da GameStop non mi vedranno più
in vita mia ho acquistato solo una volta da gamestop ed era halo3: Odst collector's edition, ma solo perchè facevano il pre-order con il sgt. Johnson e gli skin in regalo a prezzo bloccato. :asd: