Visualizzazione Stampabile
-
vedrò di fare quello che posso,ultimamente sono un po' preso dagli esami,credo che la prossima settimana la classifica sarà sospesa.
dopo quella ho finito la scuola e volendo posso fare anche classifiche giornaliere :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
vedrò di fare quello che posso,ultimamente sono un po' preso dagli esami,credo che la prossima settimana la classifica sarà sospesa.
dopo quella ho finito la scuola e volendo posso fare anche classifiche giornaliere :D
Non ti fissare troppo sono più semplici di come si presentano sti esami :ok:
-
oddio giornialiere ma come farai è da suicidio e poi se qualche giorno non accedi :sisi: cmq
-
oddio giornialiere ma come farai è da suicidio e poi se qualche giorno non accedi:sisi: cmq anche io per gli esami mi sto preparando meglio arivare pronti
-
Citazione:
cj altair simpson
oddio giornialiere ma come farai è da suicidio e poi se qualche giorno non accedi:sisi: cmq anche io per gli esami mi sto preparando meglio arivare pronti
giornaliere intendo dopo l'esame :asd:
comunque scherzo giornaliere è da pazzi!
cosa sono il trophy card generator?
-
finalmente sono riuscito a mettere la trophi card in firma|!
-
Citazione:
fede_95
giornaliere intendo dopo l'esame :asd:
comunque scherzo giornaliere è da pazzi!
cosa sono il trophy card generator?
cioè magari uno d'estate non accede sempre alla play io se proprio di mattina :sisi:
poi ho altri programmi
-
Fede aggiungi anche me alla classifica pls... voglio farmi la carta trofei ufficiale troppo bella!!! ....
-
Citazione:
Vaan920
Fede aggiungi anche me alla classifica pls... voglio farmi la carta trofei ufficiale troppo bella!!! ....
al prossimo aggiornamento ci sarai anche tu in classifica :ok:
-
Citazione:
fede_95
al prossimo aggiornamento ci sarai anche tu in classifica :ok:
Grande... grazie.... sono in procinto di prendere il mio primo platino....maledetto pimp my gun!!!