Visualizzazione Stampabile
-
Secondo la mia modesta opinione, tu i disegni li copi.
Si vede mettendo a confronto i primi disegni postati, oppure i broly delle pagine passate, con questo "fumetto" che hai fatto ora.
Lo stile di disegno è COMPLETAMENTE diverso, le braccia dell'annunciatore formano un'unica curva (Mentre nei disegni citati prima le braccia sono disegnate bene), e le mani sono dei salsicciotti messì lì giusto perchè altrimenti senza il disegno non aveva senso :asd: (Mentre nei disegni sopracitati, le mani sono fatte bene).
A me dai questa impressione, che copi a mano i disegni, quelli "fatti bene"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The G
Secondo la mia modesta opinione, tu i disegni li copi.
Si vede mettendo a confronto i primi disegni postati, oppure i broly delle pagine passate, con questo "fumetto" che hai fatto ora.
Lo stile di disegno è COMPLETAMENTE diverso, le braccia dell'annunciatore formano un'unica curva (Mentre nei disegni citati prima le braccia sono disegnate bene), e le mani sono dei salsicciotti messì lì giusto perchè altrimenti senza il disegno non aveva senso :asd: (Mentre nei disegni sopracitati, le mani sono fatte bene).
A me dai questa impressione, che copi a mano i disegni, quelli "fatti bene"
no ti giuro che è da molto che non copio piu i disegni che faccio....nel fumetto i disegni escono male perche una pagina la faccio in meno di 1 ora e non mi metto sotto in modo che venga benissimo...poi ioi disegni in posizioni statiche li riesco a fare meglio perche mi sono sempre esercitato su quelli senza provare nemmeno minimamente a farli in movimento o roba simile...poi sei libero di pensarla come vuoi....
per gli altri grazie .....ma è un po esagerato una galleria d'arte...
@non mi ricordo chi (quello che ha fatto °_°):non ti piace come coloro a matita???
@gogeta_89...:si lo so i miei fumeti fanno schifo ma è la pratica che fa da maestri.....no?
-
ecco il disegno di w dragonball 4ever:
http://img292.imageshack.us/img292/9324/file0227hu2.jpg
ti piace ??
per nabil ancora il tuo disegno lo devo incominciare perche èpiu difficile da fare e ci impieghero di piu.....
-
La tua colorazione è molto buona, però c'è ancora qualcosa che non va nelle proporzioni di mani, gambe e testa. Il busto, poi, andrebbe rivisto o quantomeno "ingrossato" nella parte degli addominali.
-
Citazione:
GT!
La tua colorazione è molto buona, però c'è ancora qualcosa che non va nelle proporzioni di mani, gambe e testa. Il busto, poi, andrebbe rivisto o quantomeno "ingrossato" nella parte degli addominali.
grazie per il commento GT!...
si l'ho notato che erano venuti male gli addominali ma non mi uscivano in nessun modo come volevo io...eho dovuto pure rimpicciolirli un tantino....
-
Mi piace il disegno, anche se goku sembra un assatanato.
-
Citazione:
Blacksea
Mi piace il disegno, anche se goku sembra un assatanato.
dovrebbe essere goku durante la sua preima trasformazione in ssj ..lo so era un po diverso come posizione...è assatanato perche ce l'ha a morte con freezer per la morte di crillin
-
Mi piace l'effetto visivo, ma ha molti errori...
E' sproporzionato in più parti, lo sfondo è poco curato dal punto di vista del disegno..
-
è molto bello come sfondo e come corpo, solo la faccia ti è venuta male.
ma come cavolo hai fatto a fare quello sfondo???, c'e soll un errore, dovrebbe esere rosso fino alle nuvole, tu invece lo hai fatto fino a metà intendo lo sfondo dietro a Goku, e dovrebbe vedersi un po di più, perchè e fatto con un tratto leggero , ma è molto bello ugualmente XD
-
Citazione:
Cloud Strife
Mi piace l'effetto visivo, ma ha molti errori...
E' sproporzionato in più parti, lo sfondo è poco curato dal punto di vista del disegno..
il disegno l'ho finito ieri a mezza notte e mezza..mi seccavo pure colorare per bene...il corpo è sproporzionato lo so...
Citazione:
w dragonball 4 ever
è molto bello come sfondo e come corpo, solo la faccia ti è venuta male.
ma come cavolo hai fatto a fare quello sfondo???? è trp bello XD
ma dai non è che sia bellissimo...