Visualizzazione Stampabile
-
me penso che prima o poi lo continueranno. per ora la saga seguente nn è ancora finita (almeno quì in italia fino al n. 21) quindi in giappone nn hanno ancora incominciato e crearla. forse perchè nn vogliono fare filler infatti da quando si è cambiato casa di disegno nn ci sn stati + filler se nn qualche immagine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku super sayan III
me penso che prima o poi lo continueranno. per ora la saga seguente nn è ancora finita (almeno quì in italia fino al n. 21) quindi in giappone nn hanno ancora incominciato e crearla. forse perchè nn vogliono fare filler infatti da quando si è cambiato casa di disegno nn ci sn stati + filler se nn qualche immagine
Sì, può essere una spiegazione plausibile e se le cose stanno così hanno la mia piena approvazione. Comunque speriamo davvero che il manga non subisca un calo...se devo essere sincero a me l'ultimo numero mi è sembrato un po' carente rispetto agli altri
-
Forse perchè il creatore non sta poco bene?
Io avevo sentito questa notizia al riguardo di Akira Tobashi!
-
Citazione:
Paolo88
Forse perchè il creatore non sta poco bene?
Io avevo sentito questa notizia al riguardo di Akira Tobashi!
Sinceramente non lo so. Proverò a informarmi sullo stato di salute di Yoshihiro Togashi e vi farò sapere :sisi:
-
Quello che non stia bene non si sa di per certo(oltre il fatto di non avere assistenti),sta di fatto che è un autore inaffidabile.
-
A ok comunque scusate ma ho sbagliato il nome!
-
concordo con metal. cmq ho come l'impressione che stia quasi facendo finire la serie ma spero di sbagliarmi
-
oggi ho visto l'episodio ed anche subbato, purtroppo censurati alcuni pugni di gensul e il braccio mozzato di gon in un primo momento ma tutto sommato una bella puntata. domani c'è il meglio e ve lo consiglio
-
Citazione:
goku super sayan III
concordo con metal. cmq ho come l'impressione che stia quasi facendo finire la serie ma spero di sbagliarmi
Ma no,non ci sono i presupposti. La saga della Formichiera è ancora in pieno svolgimento.Oltretutto Togashi ha tempo fa rilasciato la notizia di voler produrre un altro arco narrativo,che prevederà,tra le altre cose,il ritorno sulla scena del grande Leorio,cosa di cui ovviamente sono contentissimo.La Nippon ha detto che preferisce che Togashi metta in atto questi propositi prima di trasporre il Chimera Ant Arc ad anime,proprio per evitare la produzione di fillers.
Alla luce di ciò non c'è ragione di essere pessimisti,quello che mi preccupa è che purtrppo IMHO dovrà scorrere tantissima acqua sotto i portici prima che tutto questo si realizzi;purtroppo il disturbo che Togashi ha al braccio è molto grave,e lo stile della moglie è troppo diverso perchè ella possa prendere il suo posto.
-
E nell'ultimo capitolo uscito togashi annuncia la nuova pausa.