Bel capitolo, solo che farei bene a non leggere queste cose dopo avermi visto le prime puntate di naruto su un blog, non fà lo stesso effetto di leggersi 62 pagine in una volta.
Anch'io voglio Satan e Yamcha!
Anzi no, Satan e Dende! XD.
Visualizzazione Stampabile
Bel capitolo, solo che farei bene a non leggere queste cose dopo avermi visto le prime puntate di naruto su un blog, non fà lo stesso effetto di leggersi 62 pagine in una volta.
Anch'io voglio Satan e Yamcha!
Anzi no, Satan e Dende! XD.
Grazie mille a tutti!!!!
@l mio fr@tellone: Assomiglia troppo all'altro? Beh, era comunque il continuo! XD Va beh, il prossimo è un po' diverso! :cute:
@ lpds: no! :lol: E comunque il prossimo capitolo ti consiglio di non leggerlo! :lol: (ok, ora lo leggerai apposta per criticarlo... va beh, ormai so come sei fatta! XD)
@GoTeo: grazie! No, Garipalpi è un po' scemo di suo... assomiglia un po' a Goku sotto certi punti di vista, solo che è anche consapevole di voler fare il cattivo! :cute:
Chissà se indovinate se ci sarà la fusione e chi la farà! :lol:
Scommetto che si fonderanno Vegeta e Bulma, l'ho capito da cosa hai detto alla principessa dei sayan ( lpds stà per la principessa dei sayan giusto ? )
bello anche questo capitolo fele :)
ti elenco subito le cose che mi sono piaciute di piu' ^_^
Garipalpi mi fa sempre piu' ridere..adesso ci mancherebbe anche la fusione tra chichi e bulma
Goku ha ragione, gli capitano sempre gli orgogliosi :asd:
Anche giulia mi è stata simpatica soprattutto quando ha detto che i potara sono tarocchi e che con la fusione chichi-bulma sarebbe nata un guerriera super isterica.. lo penso anch'io :lol:
però sarei curiosa di vedere la loro fusion :D
Ora voglio proprio vedere che cosa si è inventato Goku questa volta :uhm:
io voglio Gokuhan!!!
Fele hai postato il nuovo capitolo con l'anno nuovo, che bello!!!
E' stato troppo lol questo :lol:!! Garipalpi è un simpaticone, ha sempre più battute che mi fanno ridere tanto :malol:!! Quindi ha dei potara che ha dato a Goku...che cosa avrà in mente il saiyan? E perché ha chiamato Vegeta sul tetto del Sexy Shop? Eppure sarei curiosissima di sapere cosa uscirebbe dalla fusione tra Bulma e Chichi...anche se mi piacerebbe che si fondessero Videl e Bulma...perché l'una già è forte di suo, mentre l'altra ha l'intelligenza! Sarebbe un connubio perfetto...anche per la bellezza!
Ma il mio tifo va al mitico VEGETH!!!! Spero in realtà che arrivi lui :bene:...
Muten e Kaiohshin il Sommo non cambiano eh, sempre allupati :lol: :lol:!!
Bravissima come sempre Fele :ok:!
sn arrivato al 4° capitolo,tt belli!:rotfl: :rotfl:
perchè non dovrei leggerlo? :lol:
mi piace farmi due grasse risate...:asd:
(soprattutto quando scrivi di Vegeta e Bulma...quelle parti sì che sono esilaranti...:asd:)
sì sì...°°LPdS°° sta per "la principessa dei saiyan"...
kmq ti dirò, se si fonderanno vegeta e bulma, ne sarò felice...:asd:
come ho già detto a feleset, più scrive cose sul mio uomo e bulma, è più rido..
:asd: sai è bello leggere i sogni irrealizzabili delle persone...:asd:
Ma no! XDXD Cosa avete capito! XDXD Vegeta e Bulma? Ma non farei mai una cosa del genere! :lol:
Comunque ho specificato nel regolamento dei potara che 2 persone di sesso opposto non possono! E anche con troppi anni di differenza! Quindi anche Gokuhan e Videl + Bulma non possono esistere, mi dispiace! :D
Mi sa che alla fine vi dovrete "accontentare" di qualcosa di poco originale :asd:... ma ciò che sarà più "innovativo" saranno le tecniche di Garipalpi... non svelo niente però! ^_^
Grazie mille!!! Ah, già, i primi 4 capitoli.... quelli dove Goku e Vegeta vedono i bambini che li imitano... già già! :lol: Ricordo i vecchi tempi!!! ^_^
Noooooooooooooooooo
IO volevo Gokuhan!!!! :cry4:
vabe, allora voto per il mio lato eterno, Vegeth