si è molto potente come arma devi solo saperla maneggiare bene
Visualizzazione Stampabile
si è molto potente come arma devi solo saperla maneggiare bene
che mi potresti dire come si fa a giocare online ?sai il gioco l'o comprato da poco allora nn so come fare
Crazy,ma per carbalite devo per forza sbloccare estrazione+2?o butto una bomba+ nella miniera destra comunque?;?...........G-Sword ci sei?
ci vuole una cosa chiamata KAI prova a vedere su mh4fun se danno dettagli mi pare di aver intravisto qualcosa ma non ho approfondito
ei c'è qualcuno che ha dei trucchi per monster hunter freedom?mi sono bloccato
ei itto quanti kut-ku hai ucciso?io uno.Mi potresti dare qualche consiglio sul come ucciderli?
non mi sembra che esistano sennò avrei meno problemi per salire di grado...ma persevera magari ce la fai a passare la crisi,qual'è il problema?
nn riesco a sconfiggere il rathalos....
il kut-ku è stato un problema fino a quando ho incontrato garuga!quello è un chido nel culo!fatti un bello spadone d'osso è vagli sotto non ci metterai molto e te lo dice uno dei più scarsi!
per il rath devi avere solo pazienza...lo picchi un pò e poi scappi ti raccomando le pozioni perchè il cornuto ha il vizio di travolgerti e beccarti con la coda anche quando gli stai sotto....grrrr!