dalle ultime puntate sembrerebbe di sì .
Visualizzazione Stampabile
dalle ultime puntate sembrerebbe di sì .
Scommetti che il main event finisce in nocontest per interferenza di Kane?Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
come mai dite ke lashley farà la stessa fine di gunn e viscera? io nn credo, visto ke è al momento uno dei migliori di sd!, si piazza dopo angle, orton, batista, taker e sicuramente migliore di mysterio. potrebbe, anzi dovrebbe puntare al titolo us e più avanti al whc
Con che motivazione?il 19 maggio è ormai passato.Citazione:
Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale
So che chiedo troppo ai booker della wwe,ma se vogliono mandarlo a Sd serve un qualche motivo serio.
Si inventeranno qualcosa. Penso che non sarebbe meno strano non farlo partecipare a JD. Che senso avrebbe mandare Kane a Sd! solo perchè era il 19 maggio? Vabbè che è uno psicopatico, però...
Non ho detto che farà la stessa fine. Dico solo che Lashley, per com'è adesso, molto difficilmente (eufemismo) in futuro verrà accostato ad altri vincitori di questo torneo come Bret Hart, Austin, HHH, Angle. Per quanto sta mostrando credo che in futuro finirà per far parte di un'altra categoria di vincitori del KOTR: quella che comprende Viscera e Billy Gunn.Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
Lashley non ha un briciolo di carisma e il whc lo vedrà con il binocolo per molto tempo. Anche perchè non è un trippone in scadenza di contratto, ma una giovane promessa (o almeno tale viene definita...)
Sono senza parole:
-rey rimane ancora campione e chiude con la frog-splash continuando la pagliaccita di eddie-eddie
-mnm splittati e melina-nitro licenziati(anche se sembra solo un work per una sospensione vera come per orton per pessimo comportamento)
-taker che JOBBA PULITO a kahlì(avrei capito una vittoria sporca,ma perdere pulito all'ultimo arrivato no)
-lashley che sembra vogliono pushare e invece fanno vincere booker t(che solo poco tempo fa è stato fatto perdere in ppv contro un non-wrestler)
nitro e melina sono stati licenziati, nn è work............... nn riesco a capire la ragione della vittoria di booker t al kotr.......... comunque esiste la possibilità di un passaggio di chavo a sd?
no,no è un work o meglio una scusa per sospenderli temporaneamente.Citazione:
Originariamente Scritto da Steel Fabio
"L'angle mostrato dalla WWE poche ore fa a Judgment Day, dove Melina e Johnny Nitro vengono licenziati dal GM Teddy Long per i loro atteggiamenti, può essere considerato qualcosa di più di una semplice storyline.
Da un po' di tempo infatti Johnny Nitro e Melina non sono ben visti nel backstage di Smackdown! per il loro comportamento: Melina è arrogante con tutti, ha avuto problemi con Sharmell tali da finire alle mani, e per tutto ciò è anche stata imputata nel "tribunale" dei veterani, presieduto da Undertaker; nei confronti di Nitro invece c'è heat perchè da quando si è fidanzato con la Perez qualche mese fa egli non fa altro che stare con lei, assecondando tutti i suoi atteggiamenti. Mercury invece, terzo membro degli MNM, non ha alcun problema, dato che si è staccato dai due nel backstage.
Gli officials, concludendo, non sono affatto contenti del comportamento della coppia, e per questo con l'angle del PPV potrebbero essere stati sospesi per un po' di tempo dalle trasmissioni, anche se qualcuno già maligna che i due non saranno mai più richiamati nel main roster. "
sono stati licenziati tutti e 2 .
poi kane non si è visto ..... in compenso si è visto chavo .
mah, come era jd??? mi pare sia stato bello invece dalle pevisioni. si vedrà.