Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
.....
Forse non pensi che non tutti i giocatori di dota hanno un team fisso con cui giocare no?
E se io non ho team cosa faccio? Non gioco in pub con gente random?
E chi dice che serve un team? Mica ne ho uno, ho solo degli amici che giocano :lol:
(ed è pieno di gente in questo forum che gioca).
Ma poi, Dota 2 è un gioco competitivo che piaccia o no, che sia pub o captain's mode sempre di un 5v5 strutturato competitivamente si tratta.
Non è TF2, che ha un lato totalmente casual e uno competitivo, non ci sono vie di mezzo. Prova a fare una lobby in TF2 da solo, il risultato è lo stesso (con gente che ti ruba le classi e ti bestemmia perché non sai fare quella che sei stato bene o male costretto a scegliere).
-
sono a corto di mani e dota 2 se non sbaglio è giocabile anche con una sola. qualcuno mi insegna a giocarciiiiiii? :3
-
Agreed.
Gioca con amici o con bot, contro russi e tardi non ha senso lottare.
-
Citazione:
Roscio360
sono a corto di mani e dota 2 se non sbaglio è giocabile anche con una sola. qualcuno mi insegna a giocarciiiiiii? :3
Just no
-
-
Non è un hack'n'slash. :lol:
-
jelly mi ha appena informato ç_ç vabbè, è stato bello finché non è durato
<3
-
se no fai come faccio io, quando fai pub metti random draft, single draft e all random così le probabilità che capitino drow e troll warlord diminuiscono... Dai Small torna da noi a giocare :)
-
Mirmi ha reso Wisp l'eroe più manly del gioco.
-
Citazione:
Homerazzo
Mirmi ha reso Wisp l'eroe più manly del gioco.
Bip. Bobipb Boip Bipapipu. (Old. Mirmi best wisp)