Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
H Sakuragi
E allora cosa significa "Il posto Champions già si allontana"?
Ho visto il goal del Parma adesso. Vero che Guarin poteva fermarlo, poi però c'è un errore della coppia Samuel-Ranocchia che vanno entrambi sullo stesso giocatore lasciando spazio a Sansone.
Molto semplicemente mi riferivo all'involuzione della squadra che vista in prospettiva, senza aiuti importanti sul mercato, rischia di ripetere la stagione dell'anno scorso. Credo che Moratti già stia pensando di cacciare Strama tanto per fare un esempio.
-
Non esageriamo.
Stasera comunque s'è sentita la mancanza di Cassano.
-
stasera Biabiany in modalità Gareth Bale, quelli dell'inter sapevano che era in campo ma nessuno di loro lo ha mai visto! XD
-
Citazione:
vultur
Molto semplicemente mi riferivo all'involuzione della squadra che vista in prospettiva, senza aiuti importanti sul mercato, rischia di ripetere la stagione dell'anno scorso. Credo che Moratti già stia pensando di cacciare Strama tanto per fare un esempio.
Quindi Strama può rimanere solo al ritmo di 10 vittorie consecutive come è riuscito a fare? :D
Calma.
-
Citazione:
H Sakuragi
Quindi Strama può rimanere solo al ritmo di 10 vittorie consecutive come è riuscito a fare? :D
Calma.
Vallo a dire al presidente, nella sua gestione ho visto ben di peggio.
-
Citazione:
fiffi
stasera Biabiany in modalità Gareth Bale, quelli dell'inter sapevano che era in campo ma nessuno di loro lo ha mai visto! XD
E fece ottimamente anche contro il Milan, è davvero un giocatore interessante, solo che è sfortunatissimo sotto porta. Ricordo due partite consecutive in cui gliel'hanno fermata sulla linea... :sisi:
E ce l'ho al fantacalcio... :lol:
-
Citazione:
ranmyzer
Vediamo di non sprecare il regalo dei cugini sto giro...
devo impararmi a stare zitto... ZITTO. :grrr:
-
Citazione:
Fra.
E fece ottimamente anche contro il Milan, è davvero un giocatore interessante, solo che è sfortunatissimo sotto porta. Ricordo due partite consecutive in cui gliel'hanno fermata sulla linea... :sisi:
E ce l'ho al fantacalcio... :lol:
manca ancora parecchio in lucidita tra l'altro, molte volte si intestardisce a portar palla e non la passa nemmeno se gli fanno i segnali di fumo! però io lo godo un sacco come giocatore, per squadre da metà classifica come il Parma è una manna! :ahsisi:
-
Ottima partita del Parma, niente da dire. Biabiany devastante, accidenti a lui :asd:
-
Mamma mia, che primo tempo penoso, Gargano e Pereira inguardabili. Stramaccioni mi deve spiegare che senso ha far tirare tutti i calci piazzati a Pereira, con i piedi che ha, mah....