Visualizzazione Stampabile
-
Meh, preso in singolo (come ho fatto io alla prima rush) hai di fronte un fanta horror con diversi limiti nel gameplay, nel multy tutta l'esperienza viene ridimensionata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Blaze
Il tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali. :asd:
Ci conviene cercare casa nella sua zona.
Tanto poi con anni di risparmio sui giochi recuperiamo il costo dell'appartamento.
:asd:
-
Preordinato Dishonored da amazon a 46,55. Mi sembrava troppo invitante come prezzo! XD
-
Citazione:
matthazard88
Ci conviene cercare casa nella sua zona.
Tanto poi con anni di risparmio sui giochi recuperiamo il costo dell'appartamento.
Si infatti. :asd:
-
Questa è bella, anzichè elogiare un genio del mio calibro, vengo constantemente deriso per i miei magheggi, le cose non dovrebbero andare così secondo i miei piani XD.
Comunque sul serio, ogni Mediaworld fa quello che gli pare, in alcuni ho visto Skyrim usato a 29,99 euro in altri sempre usato a 49,99 euro, presumo si tratti di un errore per il primo caso visto che comunque il titolo è nella lista gold (dove i suddetti titoli vengono valutati dai 20 ai 30 euro l'uno).
Comunque da un privato ho comprato la promo di SBK 2011 per 360 a 5 euro, in negozio stava ancora sui 20.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Questa è bella, anzichè elogiare un genio del mio calibro, vengo constantemente deriso per i miei magheggi, le cose non dovrebbero andare così secondo i miei piani XD.
Comunque sul serio, ogni Mediaworld fa quello che gli pare, in alcuni ho visto Skyrim usato a 29,99 euro in altri sempre usato a 49,99 euro, presumo si tratti di un errore per il primo caso visto che comunque il titolo è nella lista gold (dove i suddetti titoli vengono valutati dai 20 ai 30 euro l'uno).
Comunque da un privato ho comprato la promo di SBK 2011 per 360 a 5 euro, in negozio stava ancora sui 20.
La verità è che siamo solo dei rosiconi.
Non essendo dotati del tuo dono di natura ci tocca pagare i giochi a prezzo pieno.
:cry4:
-
Citazione:
matthazard88
La verità è che siamo solo dei rosiconi.
Non essendo dotati del tuo dono di natura ci tocca pagare i giochi a prezzo pieno.
:cry4:
Dai su, ho anche aperto un topic per darvi dei consigli :D
Oggi ho comprato da Gamestop la guida di Dragon Age II nuova a 4,98 euro.
-
Final fantasy 4 usato per ds a 10 euro
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Dai su, ho anche aperto un topic per darvi dei consigli :D
Il risparmio bisogna averlo nel sangue come il ballo.
A quanto pare è scritto nel nostro DNA di pagare i giochi 69.90 al day one.
:D
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Un detto famosissimo dice:"La mamma dei rosiconi é sempre incinta"
Tutti abbiamo rosicato almeno una volta vedendo la tua collezione di giochi...
Sei un genio,scommetto che hai comprato la maglietta TROLL FACE solo per i magheggi
Comunque ho comprato Fifa Street 2012 a 20 euro