Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pagan89
Va su questo link, spiega tutto qui. Comunque mi sa che vado di Noiseblocker MF12-S1 (diamine non trovo le caratteristiche tecniche da nessuna parte), e visto che non raggiungo i 19 euro per la spedizione gratuita mi pijo un libro del mio caro amico George Martin :asd:
-
Signori, quando ho assemblato il mio PC (settembre 2011) ho omesso volutamente il dissipatore per il processore perchè ero arrivato alla cifra massima (750) su e-key, direi che però ora è venuto il momento di procurarmene uno.
Mi consigliate quello con il miglior rapporto qualità\prezzo ?
Sono abbastanza nabbo per quanto riguarda le componenti PC e non so se serve sapere che tipo di processore ho dunque ve lo scrivo per sicurezza :asd:
E' un quad-core Intel Core i5-2500 con frequenza di 3.30GHz
-
Citazione:
Sengu
Signori, quando ho assemblato il mio PC (settembre 2011) ho omesso volutamente il dissipatore per il processore perchè ero arrivato alla cifra massima (750) su e-key, direi che però ora è venuto il momento di procurarmene uno.
Mi consigliate quello con il miglior rapporto qualità\prezzo ?
Sono abbastanza nabbo per quanto riguarda le componenti PC e non so se serve sapere che tipo di processore ho dunque ve lo scrivo per sicurezza :asd:
E' un quad-core Intel Core i5-2500 con frequenza di 3.30GHz
Il migliore è il noctua nh-d14, ma tanto vale usare il dissipatore della tua automobile se ci entra.
Se stiamo parlando di case umani, ho sentito parlare abbastanza bene del cooler master h212. :sisi:
-
Per 20/30 euro ci sono il Cooler Master Hyper 212 Plus e il Cooler Master Hyper 212 Evo.
che sono imbattibili per quella fascia di prezzo.
Rimane perņ la questione: lo sai montare o c'č qualcuno che puņ montartelo?
-
Ho fatto qualche ricerca ma credo che il noctua sia troppo grande, nonostante abbia un case middletower. L'hyper sta poco (circa 40€). Qualcuno lo conosce bene o lo usa ?
No tranquillo, il computer l'ho assemblato io, quindi montare un dissipatore non è certamente un problema
-
Citazione:
Sengu
Ho fatto qualche ricerca ma credo che il noctua sia troppo grande, nonostante abbia un case middletower. L'hyper sta poco (circa 40€). Qualcuno lo conosce bene o lo usa ?
No tranquillo, il computer l'ho assemblato io, quindi montare un dissipatore non è certamente un problema
Io ho il 212 plus.
E' alto anch'esso... che case hai?
-
Ti trovi bene ? Da quanto tempo ce l'hai ?
Poi volevo farvi un'altra domanda che è quasi un modo per essere rassicurato :asd:, questo che ho fatto a settembre è stato il mio primo PC "al passo coi tempi" e sono stato in indecisione tra due schede video: la GeForce GTX 580 e la GTX 560 Ti, alla fine ho scelta la seconda, che differenze sostianziali ci sono fra le due ?
EDIT: ah scusa, il case è un miditower (non middletower) cooler master cm 690 II lite atx
-
Citazione:
Sengu
Ti trovi bene ? Da quanto tempo ce l'hai ?
Poi volevo farvi un'altra domanda che è quasi un modo per essere rassicurato :asd:, questo che ho fatto a settembre è stato il mio primo PC "al passo coi tempi" e sono stato in indecisione tra due schede video: la GeForce GTX 580 e la GTX 560 Ti, alla fine ho scelta la seconda, che differenze sostianziali ci sono fra le due ?
EDIT: ah scusa, il case è un miditower (non middletower) cooler master cm 690 II lite atx
Mi ci trovo molto bene :ahsisi:
Con questo caldo pensa che in idle sto a 35-40 °C e in load arrivo massimo a 55 °C.
Riguardo al case non ti preoccupare: il tuo è largo 21,4cm, il mio 19. Il dissi ti entrerà :D
La differenza tra gtx 580 e gtx 560ti? Che la prima è più potente :asd:
-
Citazione:
Pagan89
Io ho il 212 plus.
E' alto anch'esso... che case hai?
Sicuramente è alto, ma più piccolo del noctua è. :asd:
Citazione:
Pagan89
La differenza tra gtx 580 e gtx 560ti? Che la prima è più potente :asd: