Specifico che il robot che ha aiutato Gohan è C-6.
Eventually: Super Perfect Cell (only manga), Cell (distrutto da Future Trunks e Crilin).
Visualizzazione Stampabile
Specifico che il robot che ha aiutato Gohan è C-6.
Eventually: Super Perfect Cell (only manga), Cell (distrutto da Future Trunks e Crilin).
Ah ok ok, completa.
E il nome di Grifis torna a tingersi di verde anche in questo torneo!
Esiste un particolare legame tra Monkey D. Dragon, Caribou, Silvers Rayleigh e Funkfreed.
Quale (la domanda non prende in considerazione alcuna prerogativa fisica, quanto questi characters hanno fatto e chi hanno incontrato; quindi niente spoiler :lol:)?
Mi viene in mente solo Nico Robin... dev'essere qualcosa legato a lei
Ehm, qualcuno può dirmi dove è arrivato il manga in Italia? Almeno mi regolo con lo spoiler. :lol:
Grifis, non hai capito, lo spoiler sta nell'essenza stessa del personaggio. Caribou non è mai comparso in italia, quindi non può apparire in una domanda.
Se posso rispondere direi che hanno tutti la lettera r nel loro nome.
Ma la spada di Spandam poi nella versione italiana sarebbe Funkfleed, quindi... :lol:
Ma in Giappone non c'è differenza tra l e r,si potrebbero tradurre tutti come si vuole,solo Oda può determinare la giusta traslitterazione mettendo il nome sulla taglia.Ma la spada del capo della cp9 non diventerà mai ricercata :lol:
Ok, mi sembra giusto evitare personaggi che in Italia non sono ancora apparsi, già solo dire il nome sarebbe spoiler. Inoltre il tempo è scaduto, per non perdere ulteriore tempo vado io con la prossima domanda:
Chi è, in Dragon Ball, che nell'anime muore in un'esplosione mentre nel manga viene fatto a pezzi?