mi chiedo come sia possibile che ci andiamo a cercare dal dopo mou un allenatore uno peggio dell'altro...
io avrei optato per delio rossi o per gasperini... o guidolin se i pozzo ce lo cedono insieme a sanchez
Visualizzazione Stampabile
mi chiedo come sia possibile che ci andiamo a cercare dal dopo mou un allenatore uno peggio dell'altro...
io avrei optato per delio rossi o per gasperini... o guidolin se i pozzo ce lo cedono insieme a sanchez
Io aspetterei prima di giudicare Bielsa.
Bielsa è un allenatore che non allena da tredici stagioni. Fare il ct è un’altra cosa. Non è mai stato in Italia, non conosce il carattere dell'inter ne il nostro campionato. Senza contare che uno che se ne esce con un 3-3-1-3 è un pazzo (infatti lo chiamano El Loco). Non è troppo il rischio di ripetere un’altra esperienza alla Benitez?
Quoto. Anche se non lo conosco ne ho sentito parlare bene, vedremo.
L'addio di Leonardo invece è parecchio strano. All'improvviso dalla sera alla mattina decide di andare via e Moratti glielo concede senza batter ciglio. Evidentemente entrambi non aspettavano altro che una scusa per congedarsi, meglio così allora.
Che vada via Leonardo ci guadagnano tutti: dallo stesso (che è stato martoriato da stampa e milanisti e torna a fare il dirigente) all'Inter (inutile dare 7 in pagella, le partite importanti Leonardo le ha sbagliate clamorosamente e nelle altre spesso ha vinto per il rotto della cuffia).
Ma un allenatore italiano l'Inter, no?
Ma Guus Hiddink fa schifo? O è già impegnato?
E' ct della Turchia.
Quindi potrebbe anche benissimo allenare un club...
Sarebbe rimasto al Chelsea se preferisse quest'opzione.
Comunque tra gli italiani liberi ci sono Rossi, Guidolin e Zenga.