Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Fantastico *_*
Grazie mille.
In pratica premo cerchio ripetutamente e poi sbaglio quello dopo?
-
Premi ripetutamente cerchio e il fai bene tasto dopo, poi sbagli quello dopo ancora:sisi:
-
- 5 ops al platino mw2.. peccato non possa farle online perchè lagga a dismisura :nonono:
-
mi mancano 5 missioni alla fine di cod5...spero di riuscire a platinarlo entro una settimana
-
Citazione:
greatfede
Finito God Of War, mi chiedo come ho potuto vivere con questa lacuna fino ad oggi :asd:
Mi mancano 3 trofei: salvare l'oracolo, finire il gioco in meno di 5 ore. (e questi me li faccio al secondo giro)
Poi devo fare la sfida degli dei (ma dove la trovo? nel menù non la vedo).
E di potenziare tutte le armi e le magie.
Ecco, sotto questo aspetto, ho potenziato tutto tranne la spadona che ero al livello 2...
Devo ricominciarmele tutte da zero o posso proseguire?
le sfide le trovi andando sui tesori, ma prima devi finire il gioco almeno una volta.
per potenziare tutte le armi, puoi anche rifare il gioco utilizzando altri costumi che si sbloccano se finisci le sfide degli dei, però devi rifare il gioco alla stessa modalità che lo hai fato la prima volta, altrimenti non te li fa scegliere. facendo così mi è bastato arrivare poco dopo la metà del gioco e ho potenziato tutto. io avevo preso il costume che aveva il vestito elegante e 2 valigie in mano.:sbav:
-
Citazione:
vergil3
platino Dead space :beat:
adesso tocca a Dirt2. qualcuno ha già provato a platinarlo? ho sentito che è un pò difficile.
Io l'ho platinato e ti posso assicurare che non è affatto difficile. I trofei in single sono proprio facili da ottenere, un po' più difficili sono quelli online, ma niente di che.
-
Citazione:
Buddha94
Io l'ho platinato e ti posso assicurare che non è affatto difficile. I trofei in single sono proprio facili da ottenere, un po' più difficili sono quelli online, ma niente di che.
sì e vero, per adesso sono al 20^ livello in singolo, e ho già preso parecchi trofei. quando ho provato l'online è stato molto più difficile, e al massimo sono arrivato 3^. sono al 4^ livello online....e prima di arrivare al 30^:o
-
Citazione:
vergil3
sì e vero, per adesso sono al 20^ livello in singolo, e ho già preso parecchi trofei. quando ho provato l'online è stato molto più difficile, e al massimo sono arrivato 3^. sono al 4^ livello online....e prima di arrivare al 30^:o
È solo questione di tempo e arriverà anche la prima vittoria e poi altre e piano piano avenzerai di livello ;)
-
Citazione:
Buddha94
È solo questione di tempo e arriverà anche la prima vittoria e poi altre e piano piano avenzerai di livello ;)
ho provato ancora un 30 minuti online, e sono arrivato 3^. su una ero primo poi a poco dalla fine ho fatto una curva sbagliata, poi mi sono arrivati tutti addosso e sono arrivato ultimo:cry:
sul singolo sono al 30^ livello e ho circa il 60% dei trofei.
-
Platinata la GoW Collection. Sono a quota 12 :D