Visualizzazione Stampabile
-
Mi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Mi state facendo venire voglia di platinare anche WaW, Fede, non è tanto difficile alla fine, vero?
E' un platino difficile invece.
Non dico come Mirror's Edge ma più o meno siamo lì.
-
Citazione:
greatfede
E' un platino difficile invece.
Non dico come Mirror's Edge ma più o meno siamo lì.
Per difficile ti riferisci solo al finire i livelli aveterano? Se è solo quello so che con pazienza ce la faccio, spero non ci siano altre cavolate che possano tenere impegnate per mesi invece
-
Citazione:
greatfede
Oh beh oddio adesso si esagera...
Ma comunque le parti più ostiche di MW2 le facevo senza problemi al terzo-quarto tentativo...
Su CoD 5 ci sono stati punti che avrò riprovato almeno una trentina di volte...
Al penultimo ed ultimo livello son partite delle bestemmie...:asd:
-
presi 3 trofei...ma che sudata!
dargil,se vuoi facciamo i trofei online...
ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!
-
Citazione:
Dargil
Per difficile ti riferisci solo al finire i livelli aveterano? Se è solo quello so che con pazienza ce la faccio, spero non ci siano altre cavolate che possano tenere impegnate per mesi invece
I più difficili oltre alla campagna a veterano sono: 45 zero abbattutti nella missione black cats; uccidere amsel con un colpo solo di pistola e distruggere tutte le torri ed i bunker nella missione con il carro armato.
-
Citazione:
Ziousebio
presi 3 trofei...ma che sudata!
dargil,se vuoi facciamo i trofei online...
ps:aiutatemi a capire una cosa. il respawn dei nemici è infinito?o almeno in alcuni punti...a volte mi sembra così!
un'altra cosa...se interrompo a metà missione...devo rifarla? quelle poche volte che mi è successo,anche con MW2, ho dovuto ricominciare! Tranne prima che ho ripreso nel punto esatto in cui mi sono arreso ieri sera!
Ahimè, come cod 4, il respawn è infinito, il motivo per cui non ho mai provato a platinarlo, comunque penso che lo platinerò, i trofei gentilmenteelencati da Generaleborio, non mi spaventano, quando vuoi l'online quindi ci sono. Di mio appena finisco The saboteur mi cimento a platinarlo
-
Finito appunto The saboteur col 50% dei trofei, quasi quasi libero anche tutta la Franzia, anche se ora dovrei iniziare a cimentarmi nel platino di World at war
-
Com'è The saboteur?Me l'ha prestato un amico ma ancora lo devo provare.
-
Carino, sarebbe molto bello in realtà, peccato che dei bug lo rovinino, su tutti quello delle armi, che in pratica a piacimento non fa apparire i proiettili sparati, una cosa da andare giu di testa