Visualizzazione Stampabile
-
Preso trofeo d'oro "Sentiero del Maestro Ninja" su ninja Gaiden Sigma 2...e con questo saluto il libello di difficoltà Maestro Ninja a cui mando un sonoro vaffanculo :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
a parte che mi devo decidere a platinare gow2...ho preso qualche manciata di trofei con cod5! sono ancora alle prime missioni ma non mi sembra così difficile a veterano...anche se in alcuni punti ci ho impiegato parecchio tempo...
comunque, se qualcuno vuole aiutarmi a prendere quei 2-3 trofei online, è ben accetto
La penultima missione ti farà dannare a veterano.
-
già oggi ho dannato un po' con la quinta...
-
Fatte le sfide degli Dei e dei Titani nella GoW collection. Tutte in un giorno sono veramente pesanti. .-.
-
Citazione:
Teale
Fatte le sfide degli Dei e dei Titani nella GoW collection. Tutte in un giorno sono veramente pesanti. .-.
:o :o :o tutte in un giorno??? io già con le sfide di un gow per giorno avevo perso ogni grammo di pazienza
-
Citazione:
vergil3
:o :o :o tutte in un giorno??? io già con le sfide di un gow per giorno avevo perso ogni grammo di pazienza
Infatti alla fine avevo un crampo al pollice. xD
-
cambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!
-
Citazione:
Ziousebio
cambio di opinione...cod5 mi ha veramente fatto incazzare ieri sera! 2 ore per una missione che devo rifare perchè non l'ho completata....cazzo!
io mi sono fermato alla 3^ missione, perchè tanto non sarei riuscito ad uccidere 45(se non ricordo male) aerei durante la missione black cats. quindi mi sono risparmiato la fatica di farlo per poi non platinarlo.:smoke:
-
Citazione:
Ziousebio
il tempo per fare una missione è il tempo in cui finisci mw2 a Veterano:sisi: io l'ho sempre detto, tu puoi confermare ora
-
Citazione:
cj altair simpson
il tempo per fare una missione è il tempo in cui finisci mw2 a Veterano:sisi: io l'ho sempre detto, tu puoi confermare ora
Oh beh oddio adesso si esagera...
Ma comunque le parti più ostiche di MW2 le facevo senza problemi al terzo-quarto tentativo...
Su CoD 5 ci sono stati punti che avrò riprovato almeno una trentina di volte...