Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Potete togliermi anche dalla lista, tanto contando che ho preso solo 200 trofei quest'anno (mediamente, ho fatto solo 4 giochi in un anno intero), non credo che resterei comunque a lungo, e lascerei il posto a qualcuno più interessato di me alla classifica :D
Veramente basterebbe che aggiornassi e ci smerderesti tutti.
Se non sbaglio sei oltre la metà del livello 14 :look:
-
Citazione:
greatfede
Veramente basterebbe che aggiornassi e ci smerderesti tutti.
Se non sbaglio sei oltre la metà del livello 14 :look:
sono a 1500. se conti che ad ottobre 2009 ero a 1300, capisci perchè è inutile che rimanga lì :asd: tanto non prevedo di prendere altro nel prossimo anno, proprio come in questo.
Ps: poi vedo gente che si scannerebbe per il posto in classifica, quindi perchè non darglielo? :D
-
Che figo è God of War? :O
-
Citazione:
greatfede
Che figo è God of War? :O
Naa, col primo è l'effetto meraviglia, è col secondo che sembrerà una figata pazzesca:asd:
-
Ieri sera ho preso qualche altro bronzo a F1 2010 e ho iniziato il cammino per arrivare al livello 50 online.
-
Citazione:
Dargil
Naa, col primo è l'effetto meraviglia, è col secondo che sembrerà una figata pazzesca:asd:
Non lo so, io ho preferito di gran lunga il primo al secondo...l'ho rigiocato anche molto volentieri :)
De gustibus...
-
Citazione:
Domenico_M
Non lo so, io ho preferito di gran lunga il primo al secondo...l'ho rigiocato anche molto volentieri :)
De gustibus...
anch'io ho preferito il 1^, anche se il secondo è comunque un ottimo gioco.....però il 3 è veramente epico, il migliore, come doveva essere:sisi:
-
Citazione:
Domenico_M
De gustibus...
Ma anche io infatti ritengo il primo l'unico vero capolavoro di una serie fin troppo blasonata, mon sai quanto l'ho giocato e rigiocato, lo so a memoria, solo che prima si parlava di fighezza e spettacolarità, dove il sequel vince di gran lunga nel resto della saga e le da pure al 3
-
a parte che mi devo decidere a platinare gow2...ho preso qualche manciata di trofei con cod5! sono ancora alle prime missioni ma non mi sembra così difficile a veterano...anche se in alcuni punti ci ho impiegato parecchio tempo...
comunque, se qualcuno vuole aiutarmi a prendere quei 2-3 trofei online, è ben accetto
-
4 trofei argento e 1 bronzo sudati a raging blast finalmente :D