Visualizzazione Stampabile
-
In GoW il trofeo salva l'oracolo in quanto tempo va fatto?
Io credevo bastasse salvarlo negli ultimi 10 secondi ma non mi ha dato il trofeo...
Una volta finito il gioco ci sarà una modalità seleziona il capitolo o mi devo rifare tutto il gioco? -.-
-
Mi sa che lo devi rifare:sisi:
-
Devi salvarlo con più di 10 secondi rimanenti e si, ti dovrai rifare tutto il gioco(tanto poi c'è anche il trofeo di fartelo in meno di 5 ore, quindi un'altra partita devi dedicargliela)
-
Ho fatto un altro paio di bronzi a Formula 1 finendo la prima gara della carriera.
-
lo devi rifare...hai per caso visto un "seleziona capitolo" nel menù?
comunque tanto lo dovrai rigiocare per forza, quindi non ti preoccupare.
Per quanto riguarda il trofeo, devi salvare l'oracolo con almeno 10 secondi di scarto se non ricordo male
PS: platino dead to rights! (che ho messo in vendita)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
Devi salvarlo con più di 10 secondi rimanenti e si, ti dovrai rifare tutto il gioco(tanto poi c'è anche il trofeo di fartelo in meno di 5 ore, quindi un'altra partita devi dedicargliela)
Che scazzo...
E pensare che ero a 22 secondi e ho aspettato che il contatore scendesse a 10 T_T
-
mi manca da finire dead space a impossibile....ora sono al primo capitolo e tanto impossibile non sembra, forse dopo sarà più difficile
-
Dannazione, rifaccio la storia di gow 2 in 3 ore e scopro che i trofei non li da con le urne attivate, quindi devo rifarlo, senza contare la dannata seconda sfida dei titani... FFFFFFFFFFFFFFFF
-
Presi ieri i primi trofei a cod5
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Presi ieri i primi trofei a cod5
Ti avverto, il platino è tosto, a me mancano tre maledetti trofei.