Visualizzazione Stampabile
-
Devi telefonare al numero verde e loro ti mandano un telegramma con la password. La user name è nome.cognome.
-
Scusate se rispondo ora,ma mi sono appena svegliato.
Al gioco mancano tutte le caratteristiche che ho elencato prima. E' stato comprato su zavvi e rigorosamente nuovo,a questo punto mi chiedo se l'abbiano reincelophanato loro per nascondere il misfatto. Non ho voglia di lamentarmi perchè gia 2 dei 4 giochi ordinati non mi sono arrivati,voglio almeno giocarmi questo e non aspettare di nuovo.
-
Ho cancellato l' ordine per sicurezza.
Domani le poste sono aperte?
Così metto i soldi e chiedo.
-
Si si dovrebbero essere aperte anche se ti consiglio di farti la ricarica in una ricevitoria sisal che anche se ti prende 2 euro almeno ti risparmia un sacco di tempo.
-
è tre settimane che aspetto borderland uff :(
se non mi dovesse arrivare come faccio a chiedere il rimborso da thehut? devo chiamarlii o basta inviargli un messaggio dal sito?
-
dopo quanto vi arrivano di solito i giochi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
è tre settimane che aspetto borderland uff :(
se non mi dovesse arrivare come faccio a chiedere il rimborso da thehut? devo chiamarlii o basta inviargli un messaggio dal sito?
ci son le feste-- ti conviene aspettare. e se non vuoi aspettare, mandi un messaggio.
-
Citazione:
marcatzeri
dopo quanto vi arrivano di solito i giochi?
a me han oscillato tra i 7 e i 14 gg
-
Ho messo i soldi alla postepay e li ho subito spesi nel folle acquisto di vin diesel wheelman, smackdown vs raw 2010 e rainbow six vegas 2.
Il tutto per meno di 50 euro:asd:
Spero arrivino presto:asd:
Citazione:
Tw!ster
Scusate se rispondo ora,ma mi sono appena svegliato.
Al gioco mancano tutte le caratteristiche che ho elencato prima. E' stato comprato su zavvi e rigorosamente nuovo,a questo punto mi chiedo se l'abbiano reincelophanato loro per nascondere il misfatto. Non ho voglia di lamentarmi perchè gia 2 dei 4 giochi ordinati non mi sono arrivati,voglio almeno giocarmi questo e non aspettare di nuovo.
Allora lamentati.:sisi:
-
Ho appena ricontrollato su play(sono ansioso:asd:) e li stanno impacchettando:sbav::asd:
Non sapevo dicessero anche questo!
-
Citazione:
Andrew Clemence
a me han oscillato tra i 7 e i 14 gg
dal giorno dell'ordine o da quello della spedizione?
-
Ho ordinato Overlord 2 per ps3 , la didascalia diceva che era in magazzino e che sarebbe stato spedito entro 24 h ! Speriamo arrivi presto !
-
Hanno spedito wheelman e smackdown:tunz:
Ma perchè rainbow six vegas 2 ancora no?:strano:
Spero che entro oggi lo spediscano così mi arriveranno tutti insieme!:tunz:
Confermo il consiglio: comprate solo i giochi che hanno in magazzino!:sisicool:
-
Adesso mi dice che i giochi sono stati tutti spediti ieri, mah...
Meglio così:asd:
E' scritto che arriveranno in 3-5 giorni, si come no, qual' è la vostra media di giorni di attesa?
-
Citazione:
2+2=5
E' scritto che arriveranno in 3-5 giorni, si come no, qual' è la vostra media di giorni di attesa?
La mia media è questa: un 8 rovesciato.....
-
-
Citazione:
artenight
Per caso 8?
:rotfl:
-
Citazione:
2+2=5
E' scritto che arriveranno in 3-5 giorni, si come no, qual è la vostra media di giorni di attesa?
Mi hanno detto la stessa cosa! A me l'hanno spedito sabato sera e sto ancora aspettando però non posso ancora lamentarmi !
-
Citazione:
Marco_drake
Mi hanno detto la stessa cosa! A me l'hanno spedito sabato sera e sto ancora aspettando però non posso ancora lamentarmi !
Vabbè però non devi contare il sabato e la domenica.
Fai finta te l' abbiano spedito ieri.:sisi:
Secondo me, se tutto và bene, dovremo aspettare 7-10 giorni:sisi:
-
Citazione:
2+2=5
Bordelands e Resident Evil 5 giorni esatti, Prince of Persia lo sto ancora aspettando (spedito il 19/12 perchè non in Stock al momento dell'ordine) :spidey: