Visualizzazione Stampabile
-
a Tomb Raider il trofeo completa il gioco con le impostazioni più difficili intende maestro? o alla fine del gioco si sbloccherà una nuova difficoltà?
io il gioco l'ho già finito ma ho cancellato i dati e non ricordo.
-
Non lo so...
Comunque io sto cercando di focalizzarmi per Burnout Paradise, ma non ci riesco, Killzone inside! :asd:.
-
Visto un probabile acquisto di PS3 a inizio luglio....
1)I trofei sono disponibili da che firmware?
2)Bisogna "attivarli" on-line o non è necessaria una connessione ad internet?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Visto un probabile acquisto di PS3 a inizio luglio....
1)I trofei sono disponibili da che firmware?
2)Bisogna "attivarli" on-line o non è necessaria una connessione ad internet?
non necessitano di una connesione internet,e si attivano da soli,dipende se il gioco gli ha(quelli del 2009 in poi gli hanno tutti,mentre quelli antecedenti dipende:) )
-
-
Citazione:
Teale
firmware 2.40
Va beh non appena si connetterà la Ps3 gli chiederà se vuole installare gli ultimi aggiornamenti
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Va beh non appena si connetterà la Ps3 gli chiederà se vole installare gli ultimi aggiornamnti
Sì, ovvio, e tra quelli anche l'aggiornamento dei trofei, nonché le utilissime faccine nei messaggi e l'accelerazione di visualizzazione della lista trofei, che la PS3 si porta appresso dagli ultimi tre aggiornamenti :asd:
-
Citazione:
filo23
Sì, ovvio, e tra quelli anche l'aggiornamento dei trofei, nonché le utilissime faccine nei messaggi e l'accelerazione di visualizzazione della lista trofei, che la PS3 si porta appresso dagli ultimi tre aggiornamenti :asd:
aggiurnamenti mooooooolto utili aggiungerei :asd:...(:lookarou:)
-
Citazione:
fiffi
aggiurnamenti mooooooolto utili aggiungerei :asd:...(:lookarou:)
"Aggiornamenti" con la A maiuscola se permettete :asd:
-
Presi i trofei relativi al grado d'onore settimanale a Killzone (nelgi ultimi due giorni ho perso 200 posizioni ma sono comunque arrivato 351 :look:). Ora non mi resta che prendere le mostrine e poi ci sarà un lungo periodo di pausa.
-
io ho messo nel mirino il platino di infamous XD me ne mancano 6 o 7 per il platino ma tutti semplici o quasi ,quelli più tosti sono quello di trovare tutti i frammenti e finirlo a difficile(credo XD) e un pochino quello delle acrobazie , almeno a me ne mancano alcune.
-
Presi 3 o 4 trofei di bronzo a Bioshock a modalità sopravvissuto. ma è una mia impressione oppure ci sono troppe poche munizioni?
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Presi 3 o 4 trofei di bronzo a Bioshock a modalità sopravvissuto. ma è una mia impressione oppure ci sono troppe poche munizioni?
facendo il gioco al livello sopravvissuto le munizioni si riducono all'osso
-
Citazione:
nikescorpion24
facendo il gioco al livello sopravvissuto le munizioni si riducono all'osso
Cacchio questa si che è una bella fregatura per me che non sono portato per i FPS
-
sono già quasi alla fine di infamous, ho appena ottenuto la tempesta di fulmini e ho già un bel po' di trofei (tutti buoni), una volta finito potenzio per bene tutte le cose e poi lo ricomincio da cattivo per prendere tutti i frammenti e quindi altri trofei. (chiaramente adesso lo sto facendo a difficile)
-
Chi è interessato a fare le mostrine e ralitivi trofei a Killzone 2 in match 1 vs 1?
-
Citazione:
kakashi94
Chi è interessato a fare le mostrine e ralitivi trofei a Killzone 2 in match 1 vs 1?
Vaan920 :sisi:
-
Citazione:
IAmJack
Hai ragione, me ne ero dimenticato. :asd:
-
Io adesso mi concentro su Burnout Paradise :sisi:.
-
Citazione:
IAmJack
anche io :ok: