turles diventa ssj 2 e si prepara a lottare!!
Visualizzazione Stampabile
turles diventa ssj 2 e si prepara a lottare!!
anche Trunks diventa ssj2
A.: AHAHAHAHAHAHAHAH, mettiti in testa che io non sono Gohan, sono un alieno che vuole conquistare l'universo e per farlo utilizzerò il corpo e la mente di questo sayan di nome Gohan. E voi sarete le mie prime vittime, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (L'alieno nel corpo di Gohan si lancia contro Videl, Turles e Trunks)
Ehy cameriere, mi dà na pizza alla marinara???
[Il cameriere porta a Cell la pizza]
Si magna
nn è piu in se!!
"ho capito chi sei tu sei lo stregone che ho sconfitto nel passato,ti ho già battuto una volta e tibatterò ancora
turles guarda trunks perplesso
scusa chi è?
[Cell esce dal ristorante]
Ora compriamoci dei bei gelati
[Cell compra dei gelati e se li mangia come se nn fosse niente]
Ora facciamoci una passeggiata
[Cell si mette in cammino]
A.: L'hai capito finalmente, ma ce ne hai messo di tempo, si: dopo che mi hai sconfitto ho dovuto trasformarmi in un liquido rosso per poter sopravvivere e ho vagato per l'universo in cerca di un corpo che potesse ospitarmi, finchè non ho trovato lui: Gohan, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!! Utilizzando il corpo e la mente di Gohan diventerò il dominatore dell'universo utilizzando la mia forza unita alla sua, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Non credo riuscirete a far tornare il Gohan di sempre, servirebbe un miracolo per salvarlo, AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace mostro ma non hai ancora fatto i conti con me
(videl si lscia cadere a terra e continuando a piangere,non riesce a reagire)
turles accenna un attacco......
MI DISPIACE GOHAN!!!
scaglia contro un ki blast
Trunks di ce a Turles"non dobbiamo ucciderlo se no morirà anke gohan
A.: Ma che paura, no mi fai più paura, e per dimostrartelo ti darò una bella lezione (poi lo stregone nel corpo di Gohan osserva Videl e sorride malignamente) A.: Anzi, prima farò fuori lei, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! (Lo stregone nel corpo di Gohan si lancia contro Videl, ma poco prima di colpirla con un pugno viene bloccato da una proveniente dal suo interno) A.: Ma cosa mi succede? Perchè non riesco ad attaccarla, perchè?
turles si ferma ma venendo distratto da trunks
[videl dice disperata a turles e a trunks]"vi prego,non fategli del male"
[poi gohan la sta x colpire,ma si ferma e lei lo guarda terrorizzata con gli occhicolmi di lacrime]