Visualizzazione Stampabile
-
scusate il dpp post ma cs mi consigliate di far salire a vegeta? vi do i dettagli:
Vita 134
Forza 21
Ki 16
Vel. 9
Ke mi konsigliate???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GOKU SS
scusate il dpp post ma cs mi consigliate di far salire a vegeta? vi do i dettagli:
Vita 134
Forza 21
Ki 16
Vel. 9
Ke mi konsigliate???
io gli ho messo tutto sul ki
cosi con suicidio uccide tutti
-
-
Ma sta dannata mossa 9...qlcn ce l'ha??Io nn sono ancora riuscito a prenderla...
-
io nn sn riuscito a prenderla Xò ho provato...:ggh:
-
qlcn mi sa dire come si prende congegno blocco androidi?????
nn riesco a prenderlo uffi
-
io l'ho preso cnt c.16 in batt.alla 7 poi evviva ho kambio korpo poi X paerare bissogna continuare a premere velocemente B pensate oggi il mio likoom ha skivato 1 S.Kamehameha 3 pugni a razzo ed ha fatto il teletrasporto all'indietro per skivare ass.folle e ha sl 7 di velocità!!!
-
Citazione:
GOKU SS
io l'ho preso cnt c.16 in batt.alla 7 poi evviva ho kambio korpo poi X paerare bissogna continuare a premere velocemente B pensate oggi il mio likoom ha skivato 1 S.Kamehameha 3 pugni a razzo ed ha fatto il teletrasporto all'indietro per skivare ass.folle e ha sl 7 di velocità!!!
Noi comuni mortali lo chiamiamo "Gran Botta di Culo"
-
Citazione:
GOKU SS
Vita 134
Forza 21
Ki 16
Vel. 9
Ke mi konsigliate???
tutto ki come dice il mio amico alex ssj!!!
-
Citazione:
GOKU SS
v***a put***a che cu*o di m***a!!!!!!!!!!ma quand'è che bisogna premere start?
P.s.:dopo riprovo a prendere quella ca*** di carta speciale......
-
Ok grazie ankora Xò ho sbagliato a potenziargli la forza...
-
Citazione:
P@rX
Ma sta dannata mossa 9...qlcn ce l'ha??Io nn sono ancora riuscito a prenderla...
Io ce l'ho....
-
cm hai fatto?cioè io lo so Xò è mlt dficile...
-
Citazione:
freezer 100%
Io ce l'ho....
puoi dirmi che personaggio hai usato?
-
Citazione:
GOKU SS
Ok grazie ankora Xò ho sbagliato a potenziargli la forza...
a che livello ce l'hai?
-
Citazione:
freezer 100%
Io ce l'ho....
sapessi quanto ti invidio....
mi basta quella e ho tutte le carte
-
nn riesco a trovare quel dannatissimo colpo atomico!!! aiutatemi!!!!
-
Fai cosi:in batt usa goku ss2 o 3 oppure usa vegeku e ti ritroverai (la maggior parte delle volte)come avversario Vegeku lo batti e te lo da(FORSE!!!)
-
Ciao a tutti!!
goku ss mi puoi spiegare il momento preciso in cui bisogna premere B(x schivare)???rispondi appena puoi!!!:D :D :D :D :D :ok:
-
Allora???????
Non c'è nessunoooo??????????