Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Sigh, sono l'unico che se l'è finito da solo, al buio, di notte?
Io preferisco vivere ancora un po'.
-
Citazione:
Dragon Slayer
io .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..) :look:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Assolutamente no. E sono tentato di riscaricarlo. Mi è piaciuto troppo.
-
Pure io fra un po' me lo rigioco, tra l'altro c'era pure il DLC gratis che dovevo anche provare.
Dead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.
-
Citazione:
Axxell
io .. anche Dead Space lo feci così (e "feci" nel caso non è solo un verbo ..) :look:
Ammetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"
-
Tomb Raider - Anniversary
.. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
(comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro :asd:)
-
Citazione:
Axxell
Tomb Raider - Anniversary
.. sì, ok, facilissimo non è (e menomale, è divertente per questo, altrimenti sai cheppalle) .. ma quanti santi si lanciano per aria perchè i comandi, specie nei momenti cruciali, rispondono a c .. aspita di cane ?
(comunque, fatto fuori il T-Rex : bella prova .. essendomi andato a guardare il "trucco" solo dopo, l'ho ucciso esclusivamente a pistolettate .. tipo mezz'ora di lavoro :asd:)
Un classico :asd:
-
Citazione:
Sengu
Ammetto che Amnesia mi ha fatto scagazzare parecchio, però Dead Space mica tanto. Amnesia è più psicologico, Dead Space è più da "mostro dietro l'angolo"
sì, ma al primo giro in assoluto, giocato come ha detto Dragon: al buio, di notte, da solo, cuffie, ecc.. ridere non mi ha fatto comunque :sisi:
-
Citazione:
Dragon Slayer
Dead Space in tutta onestà non m'ha mai fatto paura.
Va bene uno, due, tre, quattro mostri dietro l'angolo, poi cominci ad aspettarteli.
-
Infatti penso che Dead Space punti più che altro alla tensione e al clima disturbante, non è uno di quei giochi che fa davvero paura, è più fantascienza a tinte horror.
-
Dead Space è da salto sulla sedia, Amnesia fa male al cervello e al cuore. Costantemente.
-
Provato Amnesia giusto adesso, con un amico. Ho giocato giusto dieci minuti, però, quindi ancora niente di spaventoso.
-
Devi dargli almeno una mezz'ora prima che ingrani.
-
A parte la tensione iniziale nessuno dei due mi ha lasciato niente, soprattutto una volta che capisci lo schema (gli angoli su Dead Space) ed i limiti di gioco (respawn mostro in Amnesia)
-
Portata avanti la prima campagna di Neverwinter Nights in LAN con due amici, un vero spasso. Penso che sia uno dei migliori giochi che siano riusciti a trasportare D&D in gioco. In più a modalità Difficile tutte le regole sono perfette
-
Ho sbloccato l'account Windows Live, così ho potuto continuare Bioshock 2.
Quasi quasi lo riblocco.
-
Citazione:
Black Ghost
Ho sbloccato l'account Windows Live, così ho potuto continuare Bioshock 2.
Quasi quasi lo riblocco.
brutto ?
-
Citazione:
Axxell
brutto ?
Si può considerare come un tumore di Bioshock, un'aggiunta senza senso e abbastanza malcagata. Ammetto che avrebbe il suo bell'impatto se giocato senza aver visto il primo capitolo, ma altrimenti rimane un semplice sparatutto dalle meccaniche orribili, la trama sciapa e l'ambientazione riciclata.
-
Citazione:
Black Ghost
Si può considerare come un tumore di Bioshock, un'aggiunta senza senso e abbastanza malcagata. Ammetto che avrebbe il suo bell'impatto se giocato senza aver visto il primo capitolo, ma altrimenti rimane un semplice sparatutto dalle meccaniche orribili, la trama sciapa e l'ambientazione riciclata.
Sinceramente io vedo Bioshock 2 più come un espansione del primo che un vero e proprio gioco a parte.
E' vero si che è inferiore al primo sotto tanti aspetti, ma tutto sommato rimane sempre un buon gioco altamente giocabile. :sisi:
-
Citazione:
Smallman_647
Sinceramente io vedo Bioshock 2 più come un espansione del primo che un vero e proprio gioco a parte.
E' vero si che è inferiore al primo sotto tanti aspetti, ma tutto sommato rimane sempre un buon gioco altamente giocabile. :sisi:
Esattamente, un'espansione. Quindi ore di espansione, anche dopo che avevo faticato a finire Bioshock primo, per la ripetitività, che tutto sommato era accettabile. Il secondo capitolo invece da quel punto di vista è ancora peggio e non ha quasi nessuno dei pregi del primo.