Visualizzazione Stampabile
-
Oggi solo due ore di storia moderna sull'atteggiamento iconoclasta del protestantesimo e sulla costituzione dello stato moderno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Philosopher
Era a livello nazionale, per questo era uguale ;)
No, a Torino niente sindacalista: abbiamo occupato per due ore la stazione centrale, noi, mica cazzi. Più un altro palzzo, ma non ricordo quale, io ero in stazione
-
Citazione:
Il Nicco
No, a Torino niente sindacalista: abbiamo occupato per due ore la stazione centrale, noi, mica cazzi. Più un altro palzzo, ma non ricordo quale, io ero in stazione
Noi abbiamo bloccato una delle stradi principali.
-
Perchè, di solito le manifestazioni non si fanno sulle strade principali?
-
Citazione:
Il Nicco
Perchè, di solito le manifestazioni non si fanno sulle strade principali?
Le altre manifestazioni camminavamo e basta, questa volta ci hanno fatto proprio sedere in mezzo.
-
Ah... ma la stazione è più figa, vuoi mettere col bloccare i binari? :lol:
Ma tu non avevi un punto tra The e Philosopher?
-
Citazione:
Il Nicco
Ah... ma la stazione è più figa, vuoi mettere col bloccare i binari? :lol:
Ma tu non avevi un punto tra The e Philosopher?
Beh si, la stazione è indubbiamente più figa.
Mi sono fatto togliere il punto da Bix perchè non mi piaceva.
-
Oggi son passate due circolari rilevanti. Una ci informa che mercoledì andremo a vedere un film al cinema con la proff di italiano, mentre l'altra ci ha informati su uno sciopero che si terrà lunedì a causa dell'inagibilità della palestra.
-
Dio esiste!!!!!!!!! Oggi ne ho avuto la conferma :asd:
Sono riuscito a prendere il mio primo 8 in inglese da quando sono al liceo
-
Noi facciamo uno sciopero lunedì con lo scopo di bloccare l'entrata e non far parcheggiare le macchine nel cortile della succursale. Dalle 6.30 fino alle 11.30.
-
Citazione:
Cap. America
Vabbè ma alle medie non si sciopera.
Quando ero in seconda e terza scioperavano 10 volte più di quello che si sciopera ora da me al classico.:primo:
-
7.5 nell'orale di biologia, avrei voluto un'interrogazione più lunga comunque. Riguardo a domani c'è chi parla di un altro sciopero
-
Citazione:
mr. utente
Quando ero in seconda e terza scioperavano 10 volte più di quello che si sciopera ora da me al classico.:primo:
Perchè quando tu eri in seconda media era l'anno in cui era uscita per la prima volta la storia della riforma, se non sbaglio.
-
Esatto. Che pacchia quei due anni :D
-
Citazione:
Cap. America
Da noi le hanno rimandate a domani.
Noi eravamo già stati informati che non le avrebbero spostate, meglio visto che non avevo alcuna voglia di farle.
-
Uff, dovrò studiarmi una decina di pagine di storia, ché domani c'è l'interrogazione. Non c'ho più voglia!
-
Citazione:
Paolo Vespa
Uff, dovrò studiarmi una decina di pagine di storia, ché domani c'è l'interrogazione. Non c'ho più voglia!
10 minuti di lettura al massimo e osi anche lamentarti, capisco che vai in un liceo, però...
-
Citazione:
Dargil
10 minuti di lettura al massimo e osi anche lamentarti, capisco che vai in un liceo, però...
Più che altro mi lamento che sono stato tutto il giorno a fare esercizi di matematica, disegno e cazzi vari. Ma mica solo oggi eh.
Comunque con 10 minuti di lettura non ci fai niente, fidati.
-
Disegno tutta la mattina poi dopo pranzo non ce l'ho fatta a reggere matematica e sono andato in biblioteca a studiare.
Le altre due ore erano su Carlo V.
-
Oggi i miei compagni mentre sentivano che parlavo dei coldplay e degli oasis con dei miei amici ed hanno sostenuto che essi fossero musica classica.