Bloodhound gang (1) Element Eighty (1) Deftones (4) Muse (3) Subsonica (6).
Tra parentesi gli album che mi rimangono da ascoltare.
Visualizzazione Stampabile
Bloodhound gang (1) Element Eighty (1) Deftones (4) Muse (3) Subsonica (6).
Tra parentesi gli album che mi rimangono da ascoltare.
Manco per niente:lol:
Sono almeno due settimane che in mp3 ho lei e Nicki Minaj solo che Nicki Minaj la sento per una qualche strana forma di coprofagia mentre di Lana del Rey mi piace tantissimo la voce e la sentirei all'infinito.
Dopo tantissimo tempo sto riascoltando attentamente alcuni album del nuovo millennio dei Dream Theater (Train of Thought, Six Degrees of inner turbulence e Octavarium). Mi chiedo ancora come abbiano fatto a sputtanarsi in un modo così incredibile... Devo dire che almeno in Train of Thought c'è qualche traccia salvabile.
Sto ascoltando il primo album dei Beatles
Bruttissimo mio dio :lol:
Ho un mucchio di roba da ascoltare, per ora ho finito la discografia dei SOAD. Adesso è il turno dei Beatles, per poi arrivare ai Toto e i Bee Gees.
http://www.youtube.com/watch?v=fdVhffyO6uo
Bologna Violenta. Uargh.
Andrò al Festintenda a Mortegliano per lui, gli Ozric Tentacles e i Marta sui Tubi.
Aw yeah
Ieri dovevo vedere Carla Bley per il Torino Jazz Festival, ma per colpa della pioggia battente il concerto è durato un quarto d'ora scarso, poi le condizioni si sono fatte troppo impervie per suonare. Mi è dispiaciuto molto, lei l'avevo sentita solo con Charlie Haden su Liberation Music Orchestra ma da quel poco che ho sentito sembrava valesse la pena. Per fortuna gli altri concerti che sono riuscito a vedere non sono stati male (tutta roba classica ma che valeva la pena di essere sentita, soprattutto la celebrazione per Lionel Hampton); Billy Cobham me lo sono risparmiato.
Però ho avuto il piacere di ascoltare venerdì sera i Junkfood dal vivo senza rendermi conto se non pochi minuti prima del loro turno (ero andato a vedere dei miei amici, in realtà) che erano proprio il gruppo di cui avevo letto su Rockline. E il concerto ha prodotto opinioni contrastanti tra i miei conoscenti.