Visualizzazione Stampabile
-
Un crownatore di Witch mi serviva proprio,sei arruolato Sousu :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Beh se in una settimana sono riuscito a farne 3 ho comunque buone probabilitą :D
Non ci riesco NON perchč non sono bravo ma perchč la metą delle volte trovo una persona su tre brava e poi perchč siete dei rage quitter schifosi,appena ci blochiamo uscite subito e mi lasciate coi bot che mi curano anche con 99 di vita :cry: :asd:
Io pił che ragequitter sono un boredquitter......capirai, dopo le centinaia di ore passate su sto gioco mi consentirai di avere leggerissimamente le palle piene di continuare a giocare dopo il trentesimo riavvio? XD
-
Citazione:
c1cc10
Io pił che ragequitter sono un boredquitter......capirai, dopo le centinaia di ore passate su sto gioco mi consentirai di avere leggerissimamente le palle piene di continuare a giocare dopo il trentesimo riavvio? XD
No,ma tu sei giustificato :D
Ce l'ho con sentinel,quel viscidone,che giocava da 10 minuti e appena aveva visto che eri uscito non ci ha pensato due volte e mi ha lasciato da solo con Peppigno e i bot :|
Probabilemente rosicava perchč stavo per completare la quarta campagna ad expert :asd:
STAVO T_T
-
Ma dio bono fede io mi sveglio alle 6 del mattino, più delle dieci e mezza non posso stare su! :asd:
-
Citazione:
sentinel
Ma dio bono fede io mi sveglio alle 6 del mattino, pił delle dieci e mezza non posso stare su! :asd:
Eh ma prima mangi le cozze poi vai a nanna,cazzo sei un pensionato? :lol:
-
Citazione:
Sousuke_Sagara
Fede, se vuoi ci proviamo assieme, io son ancora a 0 per colpa vostra :tragic:
Io pure sono a 0, ma è colpa mia che rifiuto sempre gli inviti a giocare. :asd:
Ci sono anche io... appena il pc torna a funzionare <.<
-
-
-
Finita Hard Rain ad esperto :D
Ho cambiato compagni 2-3 volte :asd: (Ciccio,Sousu,Mexi,Hoods,sentinel,Peppigno,Tiabhal ,Mizar <3)
Il finale è stato un incubo anche per i brutti ricordi :(
Qualcosa da dimostrare: 4/5
P.S: ciccio cosa dicevi?che non le avrei finite? :asd:
-
Che mutazione mi sto perdendo?