Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mr. utente
:lol: dici che dovrei?
Sì, assolutamente. I bambini amano la semplicità. :lol:
-
Citazione:
Gohan96
Sì, assolutamente. I bambini amano la semplicità. :lol:
:stralol: dai, mi adopererò a disfarmene(tranne che del 6 che l'ho comprato con la copertina ma non la trovo più).
-
Dai, sì, bisogna die che Konoha è disegnata da Dio ed è originale.
Shandora pwns everything.
Ancora mi elogio in cuori mio per aver mollato Bleach dopo 3 puntate. :Q___
Ho cominciato e proseguito Kuroshitsuji fino alla 8.
-
Oh, qualcuno ha letto Deadpool.
Chapeau.
Comunque Las Noches è disegnata intenzionalmente così, non è che Kubo non c'aveva voglia di fare palazzoni a mo' di shogunato. E' il regno degli Hollow, che per nome e definizione sono vuoti e senza emozioni umane. Ciò si rispecchia nel luogo dove vivono, cioé un deserto.
Non prendetemi per un fan di Bleach eh.
-
Non trovo ancora acquirenti che offrano prezzi buoni...oggi ho comprato Big GTO 3 e 4. Me li leggo quando mi annoio in vacanza, però. Almeno qualcosa da fare...
Lore, Bleach fino a Karakura era apprezzabile, la saga del parrocchetto è fighissima *-*
-
Sì, me lo dincono in molti, ma sono il tipo che se inizia deve finire, ergo...
-
Citazione:
sentinel
Oh, qualcuno ha letto Deadpool.
Chapeau.
Comunque Las Noches è disegnata intenzionalmente così, non è che Kubo non c'aveva voglia di fare palazzoni a mo' di shogunato. E' il regno degli Hollow, che per nome e definizione sono vuoti e senza emozioni umane. Ciò si rispecchia nel luogo dove vivono, cioé un deserto.
Non prendetemi per un fan di Bleach eh.
no semplicemente ti consideriamo nerd
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Sì, me lo dincono in molti, ma sono il tipo che se inizia deve finire, ergo...
Ma comunque io col senno di poi se dovessi scegliere se cominciare Bleach per leggere solo 5 volumi decenti o non farlo anche perdendomeli, li piscierei alla grande.
-
Il manga di Bleach è ottimo sino al 20, l'anime fino all'episodio 64.
E comunque è meglio non averci a che fare, si butta via il proprio tempo. Ormai l'ho iniziato e ormai lo finisco, ma sapete quanta roba decente avrei potuto vedere al posto di 'sta cavolata?
Lorenzo hai fatto benissimo. :sisi:
-
Citazione:
Shinichi™
Il manga di Bleach è ottimo sino al 20, l'anime fino all'episodio 64.
E comunque è meglio non averci a che fare, si butta via il proprio tempo. Ormai l'ho iniziato e ormai lo finisco, ma sapete quanta roba decente avrei potuto vedere al posto di 'sta cavolata?
Lorenzo hai fatto benissimo. :sisi:
Penso che inizi a calare dal 13. Vedere mi ha dato non sai quanto fastidio. Poi beh, lo stesso Zaraki che dopo 3 giorni gestisce tranquillamente altri 2 capitani mentre prima era inferiore a Kurosaki...:tocco: