Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe bella una partita notturna, allora la play dovrebbe essermi tornata, la beta scaricata e le armi pronte
-
un po' complicata una partita notturna, soprattutto se dobbiamo usare le cuffie
-
Oggi se si fa qualcosa posso, visto che sono riuscito a far funzionare la beta. U.U
-
Bellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciò da solo sono riuscito a vincere!
Bellissimo gli ultimi punti!
Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo :asd:),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
Bellissima :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Bellissima la partita nella grotta di ghiaccio io e Flaming contro Anto e Vaan...
Peccato che Flaming mi abbia poi abbandonato...ma nonostante ciņ da solo sono riuscito a vincere!
Bellissimo gli ultimi punti!
Kill su Vaan che aveva il cecchino (un incubo :asd:),aggiramento di Anto con sua uccisione,gli prendo il lancia-granate fuga in una caverna con inseguimento di Vaan,testacoda e colpo espolosione con conseguente vittoria!
Bellissima :D
L'ultima kill sembrava che avessi usato una cheat :asd: io volevo fare lo sborone, quindi ti ho seguito nel tentativo di incularti da dietro in corpo a corpo, ma tu all improvviso ti sei girato e mi hai silurato :asd: che cittone!!!! la prossima volta ti impallino subito....
P.S. cecco the best!!!!!!
-
Citazione:
Vaan920
L'ultima kill sembrava che avessi usato una cheat :asd: io volevo fare lo sborone, quindi ti ho seguito nel tentativo di incularti da dietro in corpo a corpo, ma tu all improvviso ti sei girato e mi hai silurato :asd: che cittone!!!! la prossima volta ti impallino subito....
P.S. cecco the best!!!!!!
L'ho fatto apposta :D
Sapevo che non vedevi l'ora di farmi una bastardata e allora....
ZAM! Silurato :rotfl:
-
Citazione:
loaldnt
un po' complicata una partita notturna, soprattutto se dobbiamo usare le cuffie
hai paura dei tuoi?:asd:
-
Citazione:
fede_95
L'ho fatto apposta :D
Sapevo che non vedevi l'ora di farmi una bastardata e allora....
ZAM! Silurato :rotfl:
Maledetto!!!!! :-x :asd: se stasera giochi non ti faccio manco respirare!!! :asd: avvertito..... :asd:
-
Citazione:
Dargil94
hai paura dei tuoi?:asd:
si chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.
ps: ehi, se qualcuno è disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa
-
Citazione:
loaldnt
si chiama rispetto. Neanche a me piacerebbe essere svegliato da un fesso che grida nella stanza accanto in una televisione.
ps: ehi, se qualcuno č disponibile, magari possiamo fare una partita adesso, sto in semi-pausa
Ti quoto......