Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meaningless
Ah, già. E penso di essere uno dei pochi ad aver letto quel topic. Va bè, bannatemi.
Che poi l'unico mod ad entrare qui è WhiteWhoreJane, quindi no problem.
L'ho letto anche io il regolamento. Le virgole, le metto dove mi pare.
I coleotteri, sono belli, ma non molto forti. Butterfre, non è mai stato potente anche se è bello.
-
Citazione:
Davyl
Non so cosa siano Ronzio e Eterelama, ma un coleottero si trova quasi sempre ad avere di fronte qualche sua debolezza (e guarda, a me piace tantissimo Butterfree, tant'è che lo portai pure al 100, ma oggettivamente sono inferiori anche solo rispetto agli erba).
E il mio povero venonat come sopravviverà in questo oscuro mondo?
-
Si suiciderà contro una trappola agli UVA o morirà a causa di un fornelletto VAPE
-
Heracross è un altro coleottero con i controcazzi.
-
Bello Heracross *.* Addirittura più forte di pirsir secondo me :)
-
Spearow lv. 5 usa Beccata!
Heracross lv. 100 è esausto!
-
Citazione:
Black Ghost
È orripilante. Cioè, vuoi mettere in confronto a Blaziken?
in confronto a quello spaventapasseri col becco intendi :asd:
Sceptile è troppo bello, e con quella coda enorme che si ritrova ed un codacciaio farebbe paura a chiunque
Citazione:
Shadow Trunks
Ah XD
La vostra sigla preferita qual'è?A me piacciono tutte ma le prime di più in assoluto!:P
la mia preferita è la seconda "Oltre i cieli dell'avventura" seguita dalla storica prima sigla
-
Citazione:
goku super sayan III
la mia preferita è la seconda "Oltre i cieli dell'avventura" seguita dalla storica prima sigla
Quoto appieno! *_*
Citazione:
Davyl
Spearow lv. 5 usa Beccata!
Heracross lv. 100 è esausto!
E' risaputo che tutte le squadre competitive di Pokèmon vanno in giro con almeno sei Spearow, notoriamente fortissimi contro i vari Pokèmon elettrici e di gelo.
Del resto anche Kakuna, con il suo essere Coleottero/Veleno, è notoriamente impiegato in virtuosi scontri contro i tembilissimi Chikorita lv. 100. °_°
-
Citazione:
Meaningless
Ah, già. E penso di essere uno dei pochi ad aver letto quel topic. Va bè, bannatemi.
Che poi l'unico mod ad entrare qui è WhiteWhoreJane, quindi no problem.
Veramente se avessi letto quel topic sapresti che inizialmente si procede con un avvertimento, e solo se la cosa continua con i cartellini. :lol:
Comunque oggi ho battuto un Onix a livello 48 con un Horsea a livello 23. :sisi:
-
Citazione:
Feleset
Comunque oggi ho battuto un Onix a livello 48 con un Horsea a livello 23. :sisi:
Come se fosse difficile :lol: E' come battere un Golem a livello 100 con Psyduck al livello 50.