Visualizzazione Stampabile
-
Killer 7 da una recensione mi è parso un buon gioco, non un capolavoro ma sicuramente un buon gioco. Io avevo in mente di prendere Valkyrie Profile 2: Silmeria e Rogue Galaxy per rimpolpare la mia collezione di RPG (ne ho solo uno, Final Fantasy XII).
-
se hai solo FF Xll allora non sai che ti perdi, ma del resto anche io iniziai con quello, ti consiglio molto dragon quest Vlll, che all'apparenza è infinito e per certi versi una manna caduta dal cielo
-
Prendete tutti il mitico Urban Reign, io l'ho finito in qualche giorno :asd:
Però in multi spacca :tunz:
Poi avevo voglia di qualche gioco per PS2, se c'è il 3x2 potrei cuccarmi più che volentieri Beyond Good & Evil, Resident Evil 4 (Me lo prestarono anni fa) e un picchiaduro :asd:
-
Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato :asd: volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... :|).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Devo dire la verità: Dragon Quest VIII e God Hand (che cito perchè se n'è parlato recentemente) sono due capolavori che non mi hanno mai attirato :asd: volevo prendere Rogue Galaxy appunto perchè è simile a DQVIII (anche se le diversità si notano). Poi c'è Final Fantasy X, che costa X... ehm... 10-20 € da tutte le parti e che mi ha abbastanza interessato (però un mio amico ne è diventato dipendente e non vorrei finire come lui... :|).
Ecco,sono più o meno diversi su tutti i fronti.
Rogue Galaxy si avvicina di più a KH che a DQ.
-
Citazione:
Batman AA
l'X è uno di quei pochi bei FF ritrovabili facilmente, io dopo che l'ho finito non l'ho più giocato(colpa anche del finale) infatti mi fiondai subito a prendere l'X-2 che se ti piace l'x, è indinspensabile
-
Citazione:
Chuck
Ecco,sono più o meno diversi su tutti i fronti.
Rogue Galaxy si avvicina di più a KH che a DQ.
Come stile grafico è uguale (i filmati sono spettacolari, lo prenderei solo per quelli :sbav:), il gameplay è praticamente action ma per le varie cose che riguardano le armi e gli oggetti, o il potenziamento dei personaggi che io sappia è più simile a DQVIII.
OT: ma come sta andando la sfida a chi finisce prima God Hand? :asd:
-
Modificato il post principale, anche se mi stanno finendo i caratteri :asd:
-
Raga non so più che aggiungere. Secondo voi va bene così?
P.S.: non mi entrano i voti per tutti i giochi :asd: (poi è una cosa un po' inutile :look:)
Ma se facessimo un classifica dei giochi votati dagli utenti? Con la media dei voti insomma. Mi pare però un po' spamm :look:
-
bella cosa:sisi: però prima di andare avnti chiedi a el fundo se è un possibile spamm quello che vogliamo fare:ok: