e perchè?
Visualizzazione Stampabile
Anche se è abbastanza isi rispetto al precedente 1.6, è comunque un gioco poco noob-friendly, almeno all'inizio. In altre parole, non come un cod qualunque dove immediatamente dopo aver preso confidenza con i comandi anche un Roscio qualunque è in grado di tirare stragi assurde.
Spoiler:
:rotfl:
Semplicemente ho tirato giù tante di quelle madonne che Mosconi mi ha chiamato per complimentarsi :asd:
BTW non è difficile, è che (non so se sia l'aggiornamento) i colpi vanno letteralmente a cazzo, la metà delle volte non entrano.
Poi vabbè io mi voglio male e gioco nel server GoV dove ci sta gente che ci ha giocato 1000 e passa ore e fa di quegli hs che mi fanno dubitare se siano realmente umani. :D
io, che a gennaio con medie probabilità mi unirò a voi, vengo perculato in questo modo? sono così noob?
lo avevo capito. questo mese sono stato citato molte volte e sono felicissimo :sisi:
Dai, che ti vogliamo bene e non vediamo l'ora di fraggarti!
Intere ore passate a cercare di far funzionare il microfono nella chat di Steam e poi scopro che avevo la spunta "su utilizza Push-to-Talk" per di più con nessun tasto assegnato.
http://media.animevice.com/uploads/0...palm_super.jpg
Vabbè se non altro stasera si gioca con la chat a BBC2 :D