Visualizzazione Stampabile
-
Se intendi una pagina di manga per copiare la disposizione e lo stile con cui vengono fatte le vignette ti consiglio di scaricare gli scan di alcuni manga (in internet ne trovi tantissimi).
PS: un manga molto bello come costruzione delle pagine è quello realizzato in collaborazione con la Disney: "Kingdom Hearts"
-
no.io intendo le vignette che contornano le parole,io le arangio con paint ma non mi piacciono...
-
Allora: i balloons li puoi ceare col word oppure, meglio, scaricali dal sito che ti avevo dato, solo che per vederli ed usarli mi sa che devi avere il photoshop.
In ogni caso non è difficile crearli. io personalmente li creo da me.
Il comic sans è troppo scontato come font, ritorno a cosigliarti Digital Strip o Manga Temple. Secondo me sono i migliori. il comic sans è un po infantile a mio avvio. comunque fai quello che preferisci. Sul link che ti avevo dato c'erano tutti i font necessari, anche quelli delle onomatopee:ok: facci un giro, è un bel sito:ok: :-P
-
HO VISTO TUTTO OGGI E DEVO AMMETTERE CHE SEI BRAVO:ok:
POTREI FARTI UNA RICHIESTA?
-
anke io ti faccio una richiesta molto tosta.Pensi di potercela fare?:lol: mi sa che è trp difficile anke x te XD
-
no problem per entrambi
@w dragon ball 4 ever quando goku diventa ssj nameck è quasi sano..lo vuoi ugualmente distrutto??
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gonnelli domenico
te lo ripeto sempre quando fai questi fumetti. Non è proprio l'arte tua. Perfeziona i soggetti singoli, poi forse potrai dedicarti a simili progetti
-
ttt mlt belli... complimenti! magari crei una galleria d'arte!!!!!!! aspetto altri tuoi disegni...
-
Ti consiglio di usare Photoshop per colorare i tuoi disegni, ho visto alcune tue colorazioni a matita e... °_°