Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vic vance
allora manda un messaggio privato a tutti!
Non so se sia proprio il massimo! XD E comunque vi ricordo che io ho scritto tutto a mano... devo prima inviare il tutto a Yuki! :-P
-
Citazione:
Feleset
Non so se sia proprio il massimo! XD E comunque vi ricordo che io ho scritto tutto a mano... devo prima inviare il tutto a Yuki! :-P
ok, ora aspettiamo la squadra di videl
-
Citazione:
GT!
Posso solo dire che, se in questa storia non ci sarà nemmeno un piccolo momento di gloria per Crilin....
BAN PER TUTTI!!!:smash:
assecondatela! se no fa una strage!:lookarou: :asd:
Citazione:
Baby Bra
Sì Videl90 dicci cosa ha inventato la tua mente!:) :) :)
io invece vorrei provare a schizzare il luogo, o meglio, il pianeta d'origine di XX e tizia...posso?Solo per avere un'idea dell'ambientazione...inoltre xx essendo una regina, dovrebbe abitare in un palazzo, no?Possso?(Oggi ho particolarmente voglia di disegnare...)
certo! fai pure.. ancora nn ci avevamo pensato
@videl90: facci sapere la tua idea e per i disegni fai con calma, nn avere fretta:D
@ vic vance: complimenti per l'avatar intelligente e artistico:?:
-
feleset, non mi hai fatto sapere se ti devo descrivere qualche cosa, sto ancora aspettando una tua "commissione"
-
Citazione:
Great Sayaman
assecondatela! se no fa una strage!:lookarou: :asd:
certo! fai pure.. ancora nn ci avevamo pensato
@videl90: facci sapere la tua idea e per i disegni fai con calma, nn avere fretta:D
@ vic vance: complimenti per l'avatar intelligente e artistico:?:
grazie!:asd:
-
Citazione:
Gogeta_89
feleset, non mi hai fatto sapere se ti devo descrivere qualche cosa, sto ancora aspettando una tua "commissione"
Prima voglio finire di buttare giù la trama per fare il punto della situazione e vedere le parti ancora da inventare....
Comunque voi cosa dite riguardo al fatto che qui leggono tutti? :boh:
-
io ad esempio fino a tre giorni fa non sapevo dell'esistenza di 'sto topic...(Pur avendolo di continuo davanti al naso...):cute:
-
Secondo me nn dobbiamo postare qua, dobbiamo lavorare in privato...
-
Feleset ha perfettamente ragione, anche se qualcuno ke nn è interessato nn si leggierebbe mai tutto il topic per saperi la trama, tutti peò possono vedere in un'attimo le ultime pagine e quando finiremo tutto il lavoro nn sarà più una sorpresa la trama
-
ognuno di voi ha già un compito da fare?