ps,la corsa in moto mi e piaciuta una cifra :-)
Visualizzazione Stampabile
ps,la corsa in moto mi e piaciuta una cifra :-)
A me no...era troppo lunga e scocciante, non mi piace il sistema per guidare le moto... Io TR l'ho finito, ho completato anche la residenza croft al 100% (che delusione che non si possa uscire fuori ç_ç)! Riguardo al time attak ho fatto fino al livello in Kazakistan, e no nho continuato...non ho sbloccato i bikini!!! nguèèè xD!
O.O Nooo, non ci credo^^ Avrò fatto quel duello almeno tre volte e non è mai successo niente di simile... Non è che premi qualche pulsante "strano" ed equippaggi tu le pistole?Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia
PS: grazie per i complimenti^^
Finito tutto: dopo il Kazakistan, le prove a tempo di Nepal e Inghilterra me le sono bevute ;-PCitazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
La corsa con la moto è un incubo...
Quindi ho tutto: anche i bikini... ma sono orridi, non ne vale la pena... Belli invece i due da teppista di Lara e Amanda invernale. La prova a tempo dell'Inghilterra l'ho fatta con lei^^
Io ho il primo da teppista, quello con la matita che sembra essersi sciolta dagli occhi...comunque per trovare tutti i vestiti devo trovare l'oro in ogni livello? Se è così uff...che disperazione... :cry3:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Sì sì, quello con le lacrime nere... Bello, no? Ecco, l'altro ha la giacca al posto della camicia.Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Per avere i costumi da bagno sì, devi prendere anche tutti i segreti (non solo quelli d'oro^^), mentre per ottenere gli altri è sufficiente terminare le sfide a tempo, esclusi alcuni per cui ci vogliono anche tutti i bronzi, o tutti gli ori.
Ma quali segreti ti mancano?
Ti garantisco che se sblocchi il trucco "Uccisione con un colpo", ovvero completi la sfida a tempo in Ritorno in Bolivia (una bazzecola) finisci il gioco in circa 7 ore, forse anche meno^^
Poi ci sono certi "trucchetti" per essere ancora più veloci...^^
scusa per l'ignoranza..sono nuovo,ma di quale sito parli???? :boh: :lookarou:Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
ippolita come al solito hai ragione tu ghghghghg nella foga del duello equipaggiavo le pistole :-)))) cmq finito (finalmente ) mi e piaciutissimo si intravvede nel finale che ci sara un seguito hghg ottimooooooo cmq,voglio dire che...... nell enigma dela bilancia ci stavo giorni se non era x ippo huahuauhauh ciao ragazzi grazie alle prossime soluzione smack a tutti
salve a tutti , ragazzi.
vi seguo dalle primisse pagine di questo topic...
che dire... mi siete stati davvero molto utili :)
Bel gioco Tomb Rider ma nulla a che vedere con le prime versioni. Più cervellotiche.
Volevo farvi una domanda:
Premetto che ho letto e riletto la soluzione completa e la guida ai segreti.
Ma non capisco, e cucciola75 ha posto lo stesso dilemma, perchè Mai nella residenza Croft prendendo TUTTO mi dà sempre il primo obbiettivo (scopri i segreti della mansion) non completo.
C'è qualche segreto nascosto, tipo oro2, o forse più probabile si deve completare il gioco al 100% ?!
A proposito, io sono arrivata al 97%, perchè le sfide a tempo non le farò mai.
Troppo noiose per i miei gusti :P .
ciao a tutti.
Questo: gamesurf^^Citazione:
Originariamente Scritto da deserteagle
Comunque, vai qui:
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione