Lasciate perdere, li ho trovati i titoli, ma niente, dal mio p2p non c'è traccia di queste traccie audio :D :burn:
Visualizzazione Stampabile
Lasciate perdere, li ho trovati i titoli, ma niente, dal mio p2p non c'è traccia di queste traccie audio :D :burn:
l'unica è il cd jappo credoCitazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
grazie a tutti per gli auguri, nn me li merito! :zorro:
Volevo informarvi che su ebay.com vendono la colonna sonora di sotc.
Qualcuno chiedeva info sui brani se non ricordo male.
ciao :)
L'ho trovayo, l'ho trovato!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
su emule alla voce shadow of the colossus
Ma vedi che la "spada laser" in Ico, non è altro che quella spada che fa le scariche elettriche che usi per aprire gli ultimi portali di pietra quando rapiscono Yorda, la spada di luce, che usi anche per infilzare la Reginetta dark! ...o sbaglio...?Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Riguardo alle angurie ne ho sentito parlare ma...non le ho trovare sulla spiaggia!! Tu? :cry3:
Si e scusa se rispondo solo ora, avviso per tutti, ho avuto problemi con il pc!Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
Ne è passato di tempo... però la spada laser faceva parte di un trucco (o qualcosa di simile...) per poterla usare durante il gioco e non solo alla fine. Forse non era una spada laser, ma ricordo che bisognava fare canestro con una palla... Mai trovata^^Citazione:
Originariamente Scritto da Wiccan
Sì, le angurie le ho trovate. Però non ricordo più una cippa^^
Ah io l'ho fatto quel passaggio segreto dove dovevi tirare la noce di cocco nel cestino di pietra, dopo esserci riuscito dalla finestra volerà dentro la stanza una mazza ferrata (o quello che è) molto potente! Uff volevo gustarmi il pic nic sulla spiaggia con Yordina mia é.è!! xDCitazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...MERO_SEZIONE/1
Ora avvicinatevi al mulino in ferro, salite su una delle casse laterali e da questa spiccate un balzo sulla pedana non inframmezzata dalle punte: una volta sopra giratevi velocemente verso l'appiglio e saltateci sopra per girare il macchinario ed azionare la chiusa. Scendete. Visto che siete, con un colpo si spada colpite l'albero a sinistra della scalinata vicino alla leva in modo che da questo cada un masso. Entrate dentro la stanza, appoggiatelo e guardate con attenzione i tre archi posti tra le due scalinate: premete a uno dei lati di quello centrale per aprire un passaggio. Entrate con Yorda e la pietra, e salite con Yorda sul cilindro in modo da far fuoriuscire una sorta di canestro. Da uno dei lati della piattaforma ove quest'ultimo è posto piazzate un tiro da 3 e fate entrare il masso all'interno per ottenere una nuova arma.
dalla rete (nn ricordo dove)
In the epilogue chapter, when you regain control of Ico at the beach, if you head towards the huge coastal cliff and walk left along its line, you should come upon a small patch of grass containing some big and juicy watermelons that you can pick up. If you carry one with you
when you find Yorda down on the beach, you can watch a scene of Ico and Yorda eating the watermelon.