Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Jarod è la nostra mascottina e baby sitter ufficiale quando andiamo in giro a menare i cattivi e non sappiamo a chi smollare i pupi... :-P
x chichi: COMPLIMENTS!!!! :auguri:
Ahahahaha :-P ... me lo vedo Jarod con in braccio i tre frugoletti che piangono come fontane mentre cerca inutilmente di farli tacere ficcandogli in bocca ciucci e biberon... :D ...e quando non ne può più gli inietta qualche farmaco stupefacente e poi li lega ad una sedia :D !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Complimenti Chichi! :rotfl: :rotfl:
We Marron, Marilla, che piacere rivedervi :smoke:
E' sempre bello vedere una dei MAGNIFICI 6!!! :p
Adesso questo topic è adibito alle nostre chiacchiere!!!! :cute:
-
A proposito, approfittiamo del fatto che Kabu è online per girarle il nostro appello sulla fan art dei magnifici 6!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Ahahahaha :-P ... me lo vedo Jarod con in braccio i tre frugoletti che piangono come fontane mentre cerca inutilmente di farli tacere ficcandogli in bocca ciucci e biberon... :D ...e quando non ne può più gli inietta qualche farmaco stupefacente e poi li lega ad una sedia :D !
Se ci prova il mio piccolo Vegeku lo investe con un big bang kamehameha, la tua trunksina con un burning attack, e tuo figlio cosa fa vegetagirl??? :rotfl:
Tutto suo padre il mio principino! :cute:
-
Citazione:
E' sempre bello vedere una dei MAGNIFICI 6!!! :p
Adesso questo topic è adibito alle nostre chiacchiere!!!! :cute:
E' vero adesso siamo i MAGNIFICI 6 :lol: :lol: :lol:
Eh eh... pure Chibi ci ha dato il permesso di spammare, ha anche rinominato il thread :asd:
-
Citazione:
Se ci prova il mio piccolo Vegeku lo investe con un big bang kamehameha, la tua trunksina con un burning attack, e tuo figlio cosa fa vegetagirl??? :rotfl:
QUOTO :cute: ... povero Jarod... poi arriviamo io, Trunks, Marilla, Super Vegeth e Vegetagirl e gliele suoniamo di santa ragione :cannabis:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
A proposito, approfittiamo del fatto che Kabu è online per girarle il nostro appello sulla fan art dei magnifici 6!
Lo fa qualcuno di voi? Io ho l'email segreta...
KAAAAAAAAABUUUUUUUUUUU WE NEED YOU HERE NOWWWWWW!!!! :cute:
-
Citazione:
E' vero adesso siamo i MAGNIFICI 6 :lol: :lol: :lol:
Eh eh... pure Chibi ci ha dato il permesso di spammare, ha anche rinominato il thread :asd:
Hai ragione, è vero!!! :smash:
CHIBI 4 PRESIDENT!!!!! :auguri: :auguri: :auguri:
Grazie mille chibi goku sei un mito!!!!
-
Citazione:
Il Big Bang Kamehameha è una tecnica del MIO Gogeta :oops:
Vegeth sa usare la Spada dello Spirito :idea:
Mio figlio?? Non è ancora nato, cmq sono due gemelli..... :lol: :bene: :lol:
-
Citazione:
Il Big Bang Kamehameha è una tecnica del MIO Gogeta :oops:
Vegeth sa usare la Spada dello Spirito :idea:
Mio figlio?? Non è ancora nato, cmq sono due gemelli..... :lol: :bene: :lol:
DUE GEMELLI??! Addirittura :sconvolt: ? Però, il tuo Goggy si dà da fare :-P ... cmq auguroni e facci sapere presto sui nomi!