bra è l'11 novembre :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Bra la saiyannina
di la verità che volevi anticiparlo.... :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
bra è l'11 novembre :lol: :lol: :lol:Citazione:
di la verità che volevi anticiparlo.... :lol: :lol:
No, era proprio il 5 novembre ma è stata ritardata all' 11... almeno così mi risulta.
ha me risulta ke è stata sempre l'11....poi bho...bisognerebbe chiedere ha qualke esperto.... :cannabis:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Anch'io ricordavo quella data.....:boh:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
Boh? Mi sa tanto che mi sono sbagliata:boh:
Allora, dovrò aspettare ancora una settimana:stretch:
Vabbè... o.k., anche se non vedo l'ora:bene:
Pof :burn: !Ahahahahahahahaha!(Fiamme infernali dietro la mia comparsa)Citazione:
Eccomi qua, e compai per risolvervi un arcano già risolto!Ahahahah!
Allora, vi devo dire che temo un pò questo 11novembre, perchè a quanto ne so io è sempre stato l'11 ma su alcuni siti compare 15 e su altri 11 e su un filmato compare 15!Bah!COmunque le date sono uno dei misteri che affligge da anni il mondo dei videogame!
Citazione:
Originariamente Scritto da Squall90
amico mio.....se vuoi credere che sia così fallo pure.... a me nn cambia... ce le ho già anke io tutte etre le consolles e so da tempo ke la classifica è come ha detto gogetto
xbox
cube
ps2
è però vero ke i migliori giochi si trovano per ps2 (è quella più diffusa nel mondo, è ovvio ke le case produttrici investano lì la maggior parte del capitale.....)
nn è possibile dire : quali giochi ha sto gamecube belli di grafica????
forse non hai mai visto da vicino zelda the wind waker , metroid prime e super mario sunshine su un sony a 100 hz schermo piatto....
una bomba!
mi ricordi un certo amico mio ... ke in autostrada diceva: raffi.....quella ke abbiamo davanti è una bmw m3....
anke se la carrozzeria era quella della bmw serie 5 e c'era una scritta così : M5 al posto di M3......
da eb games lo danno da un mese in uscita per l' 11 novembre.Citazione:
Originariamente Scritto da Alex87
:cannabis: exacto.Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
Comunque, tornado a parlare di Budokai 3, ho scaricato un video pauroso da Mirc, in cui si vede Gogeta SSj4 fare la Big Bang Kamehameha contro Freezer e sbriciolarlo °_°
Se sarà possibile anche vedere l'effetto degli attacchi diverso in base alla potenza di quest'ultimi, dico ancora di più che è una bomba assoluta.
Per tutti i fedeli, come me, della console Nintendo ho purtroppo tristi notizie ufficiali.
Ho avuto modo di scambiare parole con il responsabile dell'Atari Italia, incollo quì il messaggio più importante della nostra chiacchierata:
[..]
a febbraio uscirà Dragon Ball Z Budokai 2 per GameCube. Non ci sono ancora
notizie riguardo l'uscita di Budokai 3 per la console Nintendo, ma a questo
punto direi che ci sono ottime possibilità...
[..]
Tommaso | Responsabile Atari Italia Spa
Continuiamo a sperare, anche se la vedo molto lontana, se pensiamo che a febbraio esce Budokai 2, quando uscirà il 3, mi chiedo?
Bah, speriamo bene.
ci credo e come vejito anche perché se ti rileggi 1 o 2 pagine dietro le qualità delle 2 consolle capirai qual'é la migliore...e cmq la + potente é l'x-box...cmq se vuoi credere ke il cubo sia migliore della play credilo ma sappi che sbagli... anche xké non mi risulta che il cubo abbia un lettore dvd, un lettore x dischi di musica, una connessione a internet..xciò vedi un pò te..