Visualizzazione Stampabile
-
Intanto l'antipasto della finale è finito 1-1. C'è da dire che il Bayern aveva molte piú riserve rispetto al Borussia e i ritmi sono stati decisamente piú soft, nonostante non siano mancati momenti di nervosismo e tensione. Fatto interessante: Neuer ha parato un rigore a Lewandoski.
-
Poveretti i tifosi del Benfica ,che in 5 giorni si sono visti perdere campionato e Europa League nei minuti di recupero :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Edoardo
Poveretti i tifosi del Benfica ,che in 5 giorni si sono visti perdere campionato e Europa League nei minuti di recupero :lol:
Non riesco a non pensare a Moratti quando penso a Benitez.
-
La maledizione di Bela Guttman ha colpito ancora.
-
"Sarà Nicola Rizzoli l'arbitro della finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Il fischietto italiano, 41 anni, è stato designato dall'Uefa per dirigere l'atto conclusivo della competizione in programma sabato sera nel teatro di Wembley."
Fonti : Goal.com
-
"Brutta notizia per il Borussia Dortmund in vista della finale di Champions: Mario Gotze non recupera e salterà la partita con il Bayern Monaco. Dopo l'infortunio subito nella semifinale contro il Real, il centrocampista sembrava sulla via del recupero, ma ha lamentato problemi muscolari. "La finale era il mio obiettivo e ho lavorato duramente per esserci. Sono dispiaciuto di non poter aiutare la mia squadra" ha dichiarato il centrocampista."
-
Fa' il paio con Hummels che si è infortunato Domenica scorsa.
-
-
Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
Ditemi tutto quello che volete, ma a parer mio il Borussia meritava la vittoria, soprattutto per il primo tempo.
Anche per me meritava la vittoria ma alla fine Klopp, il mio idolo, purtroppo s'è rovinato un po' con le sue mani. Il Borussia è calato sempre più, ha chiesto ai suoi di buttare il cuore oltre l'ostacolo, ma non ce l'hanno fatta. Doveva cambiare qualcosa.