Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
però ha saputo confrontare molto bene il palmares di zeman con quello di carrera :D
Abbi pietà quella coppa l'avresti vinta pure tu,Ale,Sak,Michele e tutti voi!
Sbaglio mio.
E ' vero la frase è di Elkann,altro fenomeno.
-
Se vogliamo essere precisi, quella frase è di un utente di vecchiasignora.com che poi Elkann ha ripreso.
-
Non lo sapevo,allora un'uscita da tifoso da Bar,tu dirigente non la riprendi,sennò fai ridere tutto il mondo.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
però ha saputo confrontare molto bene il palmares di zeman con quello di carrera :D
Chiamami quando Carrera vincerà la Serie B con una squadra come il Pescara.
-
Citazione:
Fra.
Il Pescara in Serie B è una signora squadra è in A che fa cagare oltretutto quel Pescara aveva i due attaccanti giovani più forti oggi (Insigne e Immobile), aveva Verratti in cabina di regia e ci metto pure Sansovini.
-
Citazione:
Fra.
con giocatori come verratti, insigne e immobile?? la vincerei anche io. se poi un allenatore é bravo perchè centra le promozioni e prende 2-3 gol a partita, come risulta dai giornalisti e dagli addetti ai lavori, allora zeman é lu toop
-
Voglio Barzagli ala :asd:
-
Il grande zeman non dura manco 20 minuti... Come si fa a sopportarlo non so... Ah si, perche butta merda sulla juve
-
Però il vizio di fermarsi non se lo tolgono... ok risparmiare le forze ma gli abbiamo dato campo e le occasioni le producevamo senza sudare troppo, ma non si voleva proprio infierire.
Comunque Marchisio maestoso, Barzagli monumentale, Vucinic a volte sfortunato a volte lezioso. De Ceglie mi è piaciuto, meno Caceres, molto bloccato.
-
Citazione:
Lorenzo GOV
La Roma farà divertire, si deve capire se i romanisti o i non-romanisti.
Abbiamo una risposta.