Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dovahkiin82
52 euro a otto mesi dall'uscita? Per me ti conveniva attendere la goty che uscirà (con ogni probabilità) a fine 2012...:sisi:
Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi. :asd:
-
Citazione:
El Blaze
Vabbè, non avevo intenzione di aspettare, stavo sbavando da mesi. :asd:
Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Che poi comunque Skyrim si trova usato da Mediaworld a 29,99 euro (almeno nella mia zona l'ho visto a quel prezzo sia per PS3 che per 360).
Il tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali. :asd:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Citazione:
El Blaze
Il tuo dev'essere un posto incantato.
Oppure sei tu ad avere dei poteri sopranaturali. :asd:
io l'ho visto lunedì scorso a mediaworld ancora a 59 euro...:sisi:
-
Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
-
Citazione:
Sengu
Demon's Souls a 20€, ormai hanno chiuso i server, quindi l'ho preso più per collezione che per altro, rimane uno dei miei giochi PS3 preferiti
Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
-
Resident Evil Operation Raccoon City per pc
-
Citazione:
Ryo Narushima
Che vuol dire. E' un gioco godibilissimo anche offline. Anzi lo trovo ancora più bello.
Non ho detto che è brutto lol, solo che mi manca un pò invadere e soprattutto venire invasi, infatti come ho detto è uno dei miei giochi PS3 preferiti :asd:
-
Citazione:
Ryo Narushima
Demon's senza multy è interessante meno della metà
-
Citazione:
Dargil
Demon's senza multy è interessante meno della metà
Punti di vista. Da solo l'ho trovato molto più appagante.