Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Ma se Cesare usa frasi brevi, durissime e piene di punti :tunz:!
Infatti, oltre metalz a Cesare (ma pure a Cicerone che per quanto più complesso rimane comunque interessante al contrario di Seneca di merda).
Comunque TOBY, se sei dello scientifico non ti devi preoccupare visto che un vero liceale scientifico non sa tradurre un cazzo di niente. Se sa fare le traduzioni (e se "saper fare" è diverso dal "saper cercare le frasi fatte") allora ha sempre fatto finta di essere dello scientifico.
-
Io ho fatto lo scientifico. Le versioni dalla quarta in poi si fanno a sentimento, i 4,5 fioccano che è un piacere :sisi:.
-
Oggi compito di greco. Andato malissimo. Spero di aver preso almeno un 5.
Speriamo bene per il compito di chimica di domani.
-
Pagellino rovinato da un 4 in inglese. Uff, quest'anno solo inglese mi rompe gli zebedei
-
Cesare è l'autore migliore perché le sue opere sono interessantissime (più la guerra civile che quella gallica imho) e le sa tradurre chiunque.
Poi metà le trovi già tradotte nel dizionario :lol:
-
Sì vabbe', io con il latino c'ho un rapporto strano, non ci fate caso.
-
Nevica!!! In questo momento sto pregando tutte le divinità umane e non; del passato, presente e futuro affinche continui così. Così chiudono le scuole e venerdì salto la verifica di algebra
-
Citazione:
Sennar-95
Nevica!!! In questo momento sto pregando tutte le divinità umane e non; del passato, presente e futuro affinche continui così. Così chiudono le scuole e venerdì salto la verifica di algebra
Di dove sei? Da me fioca, che è un piacere e le scuole le hanno chiuse ieri.
-
Noi del sud non siamo cosi fortunati
-
Citazione:
Sennar-95
Nevica!!! In questo momento sto pregando tutte le divinità umane e non; del passato, presente e futuro affinche continui così. Così chiudono le scuole [...]
Idem. Solo che io non lo voglio per balzare una verifica, ma solo perchè NON ANDREI A SCUOLA. :asd:
EDIT:
Citazione:
Cloud Strife
Comunque TOBY, se sei dello scientifico non ti devi preoccupare visto che un vero liceale scientifico non sa tradurre un cazzo di niente. Se sa fare le traduzioni (e se "saper fare" è diverso dal "saper cercare le frasi fatte") allora ha sempre fatto finta di essere dello scientifico.
Non hai idea di quanto tu sia fuori strada.
Sono del classico. :|