se si vende snejder, chi comprate?
Visualizzazione Stampabile
se si vende snejder, chi comprate?
Mamma che noia le partite dell'Inter.
Di questo passo l'anno prossima l'Inter la vede davanti la tv l'Europa.
Ribadisco il mio "Milito... per l'amor di dio!"
Sfangata anche questa.
20 punti e difesa un pò più solida; per adesso conta solo questo.
Ci sarà da soffrire ancora parecchio, anche solo per restare a quell'altezza della classifica, ma per lo meno si vedono miglioramenti.
Spero che Poli e Faraoni riescano a dare vivacità al centrocampo.
Alvarez (santificato dalla stampa di settore) nel primo quarto d'ora mi è parso troppo "spaesato", poi ha trovato verticalizzazioni interessanti.
Bene la difesa.
L'attacco continua a pagare la lentezza della manovra, ma continua anche a realizzare con una media molto al di sotto delle potenzialità; i 5/6 goal clamorosi mangiati ad un metro dalla porta mancano eccome...ed in più di un occasione hanno anche generato il goal subito nel rovesciamento di fronte.
Qualcosina comincia a muoversi insomma :)
Speriamo nel recupero di pedine importanti per ulteriori progressi, soprattutto nella fase di impostazione.
Lucio ha cominciato a fare il Lucio del triplete in queste due partite, sempre attento e invalicabile. E finalmente aggiungerei.
Nagatomo ha ricominciato a spingere e a tenere altissima la concentrazione.
Cambiasso ha ricominciato a fare il suo sporco lavoro recuperando una miriade di palloni.
Insomma, qualcosa comincia veramente a muoversi. Adesso, aspettiamo solo i gol degli attaccanti e il rientro definitivo di Maicon e Wesley...
Marsiglia!
raga che cuculo... speravo proprio nel non prendere il leverkusen
ma nn è da sottovalutare
Che fatica per battere il Cesena. Non posso rischiare l'infarto ogni partita però dai....
cmq alla fine siamo arrivati a dicembre e siamo ancora in corsa per tutte e tre le competizioni, faticando ma ci siamo