Se fosse vero inizierebbe un effetto domino incredibile.
Visualizzazione Stampabile
Se fosse vero inizierebbe un effetto domino incredibile.
Voglio fare il giornalista sportivo! E' una pacchia *_*
La Juve s'è incontrata con Petralito, agente di Farfan, Marin e Dzeko.
notizia shock:
Pare che il PSG abbia offerto a Leonardo un posto da dirigente altolocato e la cosa si potrebbe chiudere entro domani. Attualmente Leo è in brasile ma pare ci sia già stato l'incontro per formalizzare la nuova posizione e pare che ci stia pensando. Ovviamente Moratti nega ma sembra che abbia già contattato Marcelo Bielsa sotto indicazioni di capitan Zanetti...
zamparini è ufficialmente fuori di testa: ha chiesto al Chelsea 50 milioni di euro per il cartellino di Pastore. Se continua ad alzare il prezzo alla fine mi sa che se lo tiene li. Tra l'altro ha anche rilasciato una dichiarazione secondo cui secondo lui Pastore vale anche di più... Ovviamente il Chelsea che è disposto anche a fare follie più di 30 milioni non è disposto a dare.
ci rendiamo conto o no che razza di persona è bielsa? cioè questo è totalmente fuori di senno, lui e il suo 3-3-1-3 che al solo pensiero mi viene l'orticaria. cioè è uno che prende a ceffoni i giocatori e sale sugli alberi per vedere gli allenamenti della sua squadra dall'alto... ci manca davvero banega che si spara le pippe in webcam e siamo a posto...
Presidente, vengo io ad allenare l'Inter. Mi bastano 2 o 3000 euro al mese :asd:
La cosa che mi rincuora è che si sta tornando all'Inter pre-calciopoli, con 1-2 allenatori all'anno.